La rete è il centro della nostra attività. Con questa rete forniamo alla Svizzera tecnologie a banda larga superveloci e dalle prestazioni particolarmente elevate. Entro la fine del 2025 estenderemo la copertura della rete in fibra ottica in Svizzera al 55% circa.
Con le informazioni che seguono desideriamo rendere questo allacciamento il più semplice possibile per lei. Normalmente, il suo immobile verrà collegato gratuitamente alla rete in fibra ottica di Swisscom, per consentire anche a lei di beneficiare di velocità di navigazione di massimo livello, con fino a 10 Gbit/s. Swisscom la informerà preventivamente in merito all’estensione. Successivamente, il partner di Swisscom per la costruzione di reti otterrà la delega per sottoscrivere il contratto con lei ed eseguire i lavori alla rete e all’edificio.
Swisscom estende la rete procedendo settore per settore e si rivolgerà a lei non appena il suo comune sarà allacciato. Potrà scoprire se l’estensione è già prevista per il suo settore su swisscom.ch/checker.