Apparecchio e porte

TV-Box UHD

 Conoscere il dispositivo

  1. on/off: accendere/spegnere l’apparecchio
  2. power: collegare alla corrente (alimentatore)
  3. audio: collegare il rispettivo apparecchio Digitale: impianto di Home Cinema (cavo Mini TOSLINK) Analogico: impianto HiF
  4. hdmi: collegare il televisore (cavo HDMI)
  5. ethernet: collegare il Internet-Box (cavo Ethernet)
  6. usb: presa USB
  7. wps: collegare lo TV-Box in modalità wireless all’Internet-Box o riavviare l’accoppiamento con il telecomando
  8. IR: presa per ricevitore a infrarossi

La spia LED è bianca: il TV-Box è acceso.
La spia LED è rossa: il TV-Box è nella modalità di riposo (standby) o non è collegato a Internet.
La spia LED è spenta: il TV-Box è spento.

Domande frequenti

Potete collegare i TV-Box a tutti i router Swisscom. Unica limitazione: con il router Centro Business è impossibile utilizzare l’assistente vocale.

Sì, potete utilizzare fino a 5 TV-Box nella stessa economia domestica. Il modello di TV-Box è ininfluente.  Ricordate però che ci sono limitazioni sugli apparecchi.

Sì, potete utilizzare blue TV anche senza TV-Box di Swisscom. Maggiori informazioni sull’utilizzo nel browser, via app o con un altro operatore.

Il TV-Box è di vostra proprietà e non lo dovete necessariamente restituire a Swisscom. Se però non vi serve più, Swisscom può ricondizionare il TV-Box e metterlo a disposizione di un altro cliente come apparecchio sostitutivo.

Per saperne di più

Qui trovate le indicazioni sul consumo di corrente del vostro TV-Box 2:

Consumo energetico

Qui, invece, qualche consiglio per risparmiare corrente:

Consigli per risparmiare corrente

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.