Pronti, insieme.

Nel suo ruolo pionieristico, Swisscom guida l'innovazione e plasma il progresso digitale del nostro Paese. Con soluzioni semplici e sicure, Swisscom permette a tutte le persone in Svizzera di scoprire e sfruttare facilmente le opportunità del mondo interconnesso.

Pronti, insieme.

Fastweb + Vodafone in Italia

Q3 2024

Noi siamo Swisscom

Per un mondo digitale sicuro

Diversity

In breve

Come azienda leader in Svizzera per la comunicazione, l’informatica e l’intrattenimento, stiamo plasmando il futuro. Swisscom è una delle aziende più innovative e sostenibili della Svizzera. In tutto, lavorano per Swisscom più di 19’000 collaboratori. Fastweb + Vodafone si posiziona saldamente al secondo posto sul mercato italiano.

La rete Swisscom

Swisscom offre le massime larghezze di banda con la migliore rete mobile e la più grande rete in fibra ottica per tutta la Svizzera. La rete Swisscom non è solo veloce, sostenibile e sicura, ma anche pronta per il futuro.

Sicurezza
Dati sicuri, rete altamente disponibile: Pronti con la massima sicurezza informatica.

News

Comunicati stampa, informazioni generali, pubblicazioni, canali di social media e rivista. Qui troverete anche video, immagini e infografiche da scaricare.

Pronti per Swisscom?

Pronti per Swisscom?

Date ed eventi

Per oggi e per domani

Swisscom si assume la responsabilità: per le persone, l’ambiente e la Svizzera. La sostenibilità è un investimento a lungo termine nel futuro di tutti noi. Per saperne di più sul contributo concreto di Swisscom in tal senso, consultate il nostro portale per la sostenibilità.

Re­New

Sustainability Impact Report 2023

Un buon investimento

La rendicontazione finanziaria di Swisscom è aperta e trasparente. Permette agli investitori, agli analisti e ai media di fare una valutazione completa dell’andamento degli affari. L’azione Swisscom gode di un’ottima reputazione nel mercato finanziario come valore solido con un dividendo interessante.

Prezzo delle azioni

{time} in CHF

{value}

{compare} ({percentage})

«En bonne voie.»
CEO Christoph Aeschlimann