Pronti, insieme.

Nel suo ruolo pionieristico, Swisscom guida l'innovazione e plasma il progresso digitale del nostro Paese. Con soluzioni semplici e sicure, Swisscom permette a tutte le persone in Svizzera di scoprire e sfruttare facilmente le opportunità del mondo interconnesso.

Pronti, insieme.

Acquisizione di Vodafone Italia

Q3 2024

Noi siamo Swisscom

Per un mondo digitale sicuro

Diversity

In breve

Come azienda leader in Svizzera per la comunicazione, l’informatica e l’intrattenimento, stiamo plasmando il futuro. Swisscom è una delle aziende più innovative e sostenibili della Svizzera. In tutto, lavorano per Swisscom più di 19’000 collaboratori. In Italia è attiva l’affiliata di Swisscom: Fastweb.

La rete Swisscom

Swisscom offre le massime larghezze di banda con la migliore rete mobile e la più grande rete in fibra ottica per tutta la Svizzera. La rete Swisscom non è solo veloce, sostenibile e sicura, ma anche pronta per il futuro.

Sicurezza
Dati sicuri, rete altamente disponibile: Pronti con la massima sicurezza informatica.

News

Comunicati stampa, informazioni generali, pubblicazioni, canali di social media e rivista. Qui troverete anche video, immagini e infografiche da scaricare.

Pronti per Swisscom?

Pronti per Swisscom?

Date ed eventi

Per oggi e per domani

Swisscom si assume la responsabilità: per le persone, l’ambiente e la Svizzera. La sostenibilità è un investimento a lungo termine nel futuro di tutti noi. Per saperne di più sul contributo concreto di Swisscom in tal senso, consultate il nostro portale per la sostenibilità.

Re­New

Sustainability Impact Report 2023

Un buon investimento

La rendicontazione finanziaria di Swisscom è aperta e trasparente. Permette agli investitori, agli analisti e ai media di fare una valutazione completa dell’andamento degli affari. L’azione Swisscom gode di un’ottima reputazione nel mercato finanziario come valore solido con un dividendo interessante.

Prezzo delle azioni

{time} in CHF

{value}

{compare} ({percentage})

«En bonne voie.»
CEO Christoph Aeschlimann