Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Telefonare comodamente dalla rete fissa
Una soluzione conveniente, comoda e sostenibile per telefonare da casa – sulla miglior rete fissa in Svizzera. Proteggetevi dalle chiamate indesiderate sfruttando la migliore qualità audio e comode funzioni, come segreteria telefonica, deviazione di chiamata e telefonate parallele.
Solo online: costo di attivazione di 99.90 in regalo
Da 5.–/mese
Con blue Internet da 64.90/mese
Swisscom propone diversi abbonamenti di rete fissa. Telefonate nella migliore qualità HD e in tutti gli abbonamenti sono inclusi Callfilter e COMBOX® gratis.
Swisscom Line basic | Swisscom Line plus | blue Telefonia | |
---|---|---|---|
da 0.04/min. verso la rete fissa svizzera da 0.27/min. verso la rete mobile Swisscom |
Chiamate illimitate verso tutte le reti fisse e mobili in Svizzera |
Rete fissa in combinazione con blue Internet a soli 5.–/mese in più. |
|
25.25/mese | 39.50/mese | da 59.90/mese (Internet e rete fissa) |
Sì, è possibile scegliere il proprio numero di rete fissa (Top Number). I Top Number sono suddivisi in diverse classi di prezzo. Per ordinare il numero di telefono desiderato, chiamate il numero gratuito 0800 800 800. Attenzione: non sempre sono disponibili tutti i numeri.
Scegliete l’offerta più adatta a voi e ordinate l’abbonamento chiamando il numero gratuito 0800 800 800 oppure online. Al momento dell’ordine, inserite i vostri dati di contatto e le informazioni di pagamento e seguite le istruzioni. Swisscom si occuperà di gestire per voi il trasferimento dell’abbonamento.
COMBOX® pro
La segreteria telefonica risponde alle vostre chiamate quando non siete raggiungibili.
Callfilter
Il nuovo Callfilter vi protegge dalle chiamate pubblicitarie indesiderate.
Rete fissa to go:
Anche quando siete fuori casa, ricevete sul cellulare le chiamate in arrivo sul numero fisso.
Visualizzazione del nome:
Viene visualizzato il nome del chiamante se quest’ultimo è presente nell’elenco telefonico online local.ch.
Sì, dopo la scadenza della durata minima del contratto, è possibile disdire l’abbonamento di rete fissa in qualsiasi momento con un preavviso di due mesi e decorrenza da fine mese. I termini di disdetta e gli oneri dipendono dalle CG e dalla tariffa scelta dal cliente. Se desiderate disdire l’abbonamento di rete fissa contattateci.
Ogni giorno diamo il massimo per la miglior rete in Svizzera. Con noi siete pronti per sfruttare le opportunità del mondo interconnesso. La rete fissa Swisscom è pluripremiata.
Con la nostra premiata app di servizio My Swisscom, installare il collegamento internet diventa un gioco da ragazzi. E anche dopo, l’app offre soluzioni semplicissime per la gestione delle password, la WLAN ospiti e l’ottimizzazione della WLAN.
Diamo il nostro contributo al clima riducendo al minimo le nostre emissioni di CO2 e investendo per le restanti emissioni in progetti certificati di protezione del clima. Più info su swisscom.ch/contributo-clima.
Callfilter è un servizio gratuito che vi protegge dalle chiamate di call center poco seri bloccando i numeri di telefono secondo determinati criteri. Al momento dell’attivazione in My Swisscom (Area clienti), decidete se bloccare solo le chiamate pubblicitarie o anche tutte le chiamate anonime e quelle con un numero non identificabile.
Qualità audio HD: la voce dell’interlocutore vi giunge forte e chiara, senza rumori di fondo.
Swisscom punta sulla riduzione del CO2 e sostiene progetti di protezione del clima.
Per anni, abbiamo insegnato a giovani e meno giovani come utilizzare i media e i dispositivi digitali.
Per dirvi grazie: il nostro nuovo programma fedeltà.