Disdire l’abbonamento

Contattateci. Ci assicuriamo che non ci siano costi o ritardi imprevisti.

Buono a sapersi: potete sospendere l’abbonamento Mobile per un periodo fino a 12 mesi. Maggiori informazioni

Sospendere l’abbonamento Mobile

Potete sospendere l’abbonamento Mobile per un periodo fino a 12 mesi. In questo periodo non pagherete il canone. La sospensione può essere interrotta in qualsiasi momento in My Swisscom.

Sospendi l’abbonamento Mobile(apre una nuova finestra)

  • Solo per clienti privati 
  • Non deve essere attivo un pagamento rateale dell’apparecchio; è necessario per prima cosa interrompere il pagamento rateale dell’apparecchio in My Swisscom 
  • Opzione utilizzabile una sola volta nel corso della durata minima del contratto 

Gli abbonamenti di rete fissa, TV o internet non possono essere sospesi. 

  • Costo unico di CHF 25.– 
  • Nessun canone durante la sospensione 
  • La durata minima del contratto viene prolungata di un numero di mesi pari a quelli della sospensione 

Domande frequenti

Una volta terminata la durata minima del contratto dell’abbonamento Mobile avete la possibilità di disdire il contratto con un termine di 60 giorni e convertirlo in un’offerta prepagata.

Contatta Swisscom

I clienti commerciali devono prima trasferire il contratto a sé stessi come utenti privati per poterlo poi convertire in un’offerta prepagata.

Potete mantenere il vostro attuale numero di telefono presso il nuovo operatore (trasferimento del numero). Prima di stipulare un abbonamento con un nuovo operatore, mettetevi in contatto con noi. Ci occupiamo della disdetta e facciamo in modo che non insorgano costi, oneri o ritardi inaspettati.

Contatto per clienti privati

Contatto per clienti commerciali

Se l’abbonamento Mobile viene disdetto oltre il termine di disdetta o durante i 12 mesi di durata minima del contratto, i canoni mensili residui vengono addebitati in fattura. Contattateci per evitare il rischio di costi aggiuntivi.

Contatta Swisscom

Ci impegniamo a semplificare e velocizzare il più possibile la procedura per disdire o rilevare il contratto.

Vai al modulo

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.