Contattateci. Ci assicuriamo che non ci siano costi o ritardi imprevisti.
Vi chiamiamo noi
Trasferimento
Buono a sapersi: potete sospendere l’abbonamento Mobile per un periodo fino a 12 mesi. Maggiori informazioni
Potete sospendere l’abbonamento Mobile per un periodo fino a 12 mesi. In questo periodo non pagherete il canone. La sospensione può essere interrotta in qualsiasi momento in My Swisscom.
Gli abbonamenti di rete fissa, TV o internet non possono essere sospesi.
Una volta terminata la durata minima del contratto dell’abbonamento Mobile avete la possibilità di disdire il contratto con un termine di 60 giorni e convertirlo in un’offerta prepagata.
I clienti commerciali devono prima trasferire il contratto a sé stessi come utenti privati per poterlo poi convertire in un’offerta prepagata.
Potete mantenere il vostro attuale numero di telefono presso il nuovo operatore (trasferimento del numero). Prima di stipulare un abbonamento con un nuovo operatore, mettetevi in contatto con noi. Ci occupiamo della disdetta e facciamo in modo che non insorgano costi, oneri o ritardi inaspettati.
Se l’abbonamento Mobile viene disdetto oltre il termine di disdetta o durante i 12 mesi di durata minima del contratto, i canoni mensili residui vengono addebitati in fattura. Contattateci per evitare il rischio di costi aggiuntivi.
Ci impegniamo a semplificare e velocizzare il più possibile la procedura per disdire o rilevare il contratto.
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.