In My Swisscom trovate in qualsiasi momento tutti i dettagli sulle fatture già pagate, da pagare e scadute. Le nuove fatture sono disponibili a partire dal quarto o quinto giorno del mese.
Ricevete la nuova fattura Swisscom via e-mail non appena è disponibile. Per motivi di sicurezza, la fattura non viene inviata in PDF, poiché non è infrequente che truffatori inviino fatture false in questo formato.
L’importo della fattura Swisscom potrebbe essere diverso dal solito per i seguenti motivi:
Probabilmente questo mese è scaduta una promozione o un accredito regolare: in questo caso pagate nuovamente il prezzo normale. Se cambiate abbonamento prima della fine del mese, l’importo in fattura è composto dai costi del precedente abbonamento e dai costi del nuovo. I costi vengono calcolati in proporzione al numero di giorni dei singoli abbonamenti.
Le chiamate da e verso l’estero non sono incluse in tutti gli abbonamenti Mobile. Di conseguenza, se effettuate telefonate al di fuori della Svizzera vi possono essere addebitati dei costi. Con blue Mobile M, ad esempio, le chiamate da CH verso UE/UK/USA/Canada sono a pagamento.
Prima di recarvi all’estero, controllate quali prestazioni sono incluse nel vostro abbonamento e quali sono i costi per l’uso del cellulare.
Se pagate app, musica, snack o telefonate ai numeri 0900 con Swisscom Pay o Premium SMS, gli importi figurano sulla fattura Swisscom.
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.