Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

Easy Protection

sure.

Proteggete il vostro smartphone dai danni e altri sinistri

Proteggete lo smartphone da danni al display e da cadute, danni dovuti all’acqua e abusi in seguito a furto.

da 9.90 al mese Per dispositivi con un prezzo nuovo (senza abbonamento) fino a CHF 849.99, l'estensione della garanzia costa CHF 9.90 al mese. Per dispositivi con un prezzo nuovo (senza abbonamento) da CHF 850.–, costa CHF 14.90 al mese.

Il nostro partner

Easy Protection in collaborazione con il nostro partner AXA Svizzera SA

Cosa copre Easy Protection?

Schermo in frantumi, danni da acqua o altri imprevisti: tutte cose che purtroppo capitano. Con Easy Protection non vi dovete preoccupare di pagare la riparazione. Ci occupiamo di tutto noi.

La garanzia estesa copre i danneggiamenti improvvisi e imprevisti dall’esterno. Per ogni caso coperto dalla garanzia estesa, il cliente si fa carico di una franchigia pari a CHF 70.– per apparecchio con un prezzo a nuovo (senza abbonamento) fino a CHF 849.99 o CHF 100.– per apparecchio con un prezzo a nuovo (senza abbonamento) a partire da CHF 850.–.

  • Danni al display e da cadute
  • Danni dovuti all’acqua
  • Il furto (incl. smarrimento) non è coperto e normalmente è incluso nell’assicurazione mobilia domestica
  • 2 sinistri per ogni anno contrattuale (per danno max. prezzo a nuovo dell'apparecchio)

Swisscom rimborsa le spese di collegamento e comunicazione addebitate al cliente a causa di utilizzo abusivo (collegamenti telefonici, SMS, MMS, trasferimento e trasmissione di dati, caricamento e scaricamento di dati ecc.) a seguito di un furto dell’apparecchio fino a un massimo di CHF 2000.–.

Tutti i vantaggi in sintesi

 

2 eventi per ogni anno contrattuale

Sono coperti dal contratto fino a due sinistri all’anno.

 

Franchigia bassa

Fra CHF 70.– e CHF 100.– per ogni cellulare.

 

Stipulabile fino a 30 giorni dopo l’acquisto

Potete stipulare Easy Protection fino a 30 giorni dopo l’acquisto dell’apparecchio.

 

Pagamenti mensili

Potete pagare Easy Protection ogni mese con la normale fattura Swisscom.

Come ordinare Easy Protection

Potete stipulare Easy Protection direttamente all’acquisto di un nuovo cellulare da Swisscom oppure successivamente fino a 30 giorni dopo l’acquisto. Portate l’apparecchio in uno Swisscom Shop: i nostri collaboratori vi aiuteranno.

Scegliere l’apparecchio

Selezionate il modello di telefono che volete acquistare nell’Online Shop.

Vai ai nostri smartphone

Avviare la procedura di ordinazione

Venite guidati nella procedura di ordinazione, dove potete selezionare dettagli e specifiche come colore, memoria ecc.

Selezionare Easy Protection

Prima di completare l’acquisto trovate l’opzione «Aggiungi Easy Protection». Selezionandola, il dispositivo che acquistate sarà automaticamente protetto.

Altre domande?
Saremo felici di aiutarvi.

Offriamo ancora di più

Tutto sui servizi dedicati alle assicurazioni di Swisscom sure.

L’assicurazione di protezione giuridica per internet vi aiuta nei casi di criminalità online e infestazione da virus dei vostri apparecchi.

L'assicurazione di economia domestica combina il contenuto della casa e la responsabilità civile.