Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Proteggete lo smartphone da danni al display e da cadute, danni dovuti all’acqua e abusi in seguito a furto.
da 9.90 al mese
Easy Protection in collaborazione con il nostro partner AXA Svizzera SA
Schermo in frantumi, danni da acqua o altri imprevisti: tutte cose che purtroppo capitano. Con Easy Protection non vi dovete preoccupare di pagare la riparazione. Ci occupiamo di tutto noi.
La garanzia estesa copre i danneggiamenti improvvisi e imprevisti dall’esterno. Per ogni caso coperto dalla garanzia estesa, il cliente si fa carico di una franchigia pari a CHF 70.– per apparecchio con un prezzo a nuovo (senza abbonamento) fino a CHF 849.99 o CHF 100.– per apparecchio con un prezzo a nuovo (senza abbonamento) a partire da CHF 850.–.
Swisscom rimborsa le spese di collegamento e comunicazione addebitate al cliente a causa di utilizzo abusivo (collegamenti telefonici, SMS, MMS, trasferimento e trasmissione di dati, caricamento e scaricamento di dati ecc.) a seguito di un furto dell’apparecchio fino a un massimo di CHF 2000.–.
Sono coperti dal contratto fino a due sinistri all’anno.
Fra CHF 70.– e CHF 100.– per ogni cellulare.
Potete stipulare Easy Protection fino a 30 giorni dopo l’acquisto dell’apparecchio.
Potete pagare Easy Protection ogni mese con la normale fattura Swisscom.
Potete stipulare Easy Protection direttamente all’acquisto di un nuovo cellulare da Swisscom oppure successivamente fino a 30 giorni dopo l’acquisto. Portate l’apparecchio in uno Swisscom Shop: i nostri collaboratori vi aiuteranno.
Selezionate il modello di telefono che volete acquistare nell’Online Shop.
Venite guidati nella procedura di ordinazione, dove potete selezionare dettagli e specifiche come colore, memoria ecc.
Prima di completare l’acquisto trovate l’opzione «Aggiungi Easy Protection». Selezionandola, il dispositivo che acquistate sarà automaticamente protetto.
Potete stipulare Easy Protection direttamente all’acquisto di un nuovo cellulare da Swisscom oppure successivamente fino a 30 giorni dopo l’acquisto. Portate l’apparecchio in uno Swisscom Shop: i nostri collaboratori vi aiuteranno.
| Il furto (incl. smarrimento) non è coperto e normalmente è incluso nell’assicurazione mobilia domestica. |
I costi di Easy Protection ed eventuali promozioni sono consultabili nella pagina di ordinazione.
Easy Protection include le prestazioni seguenti:
In caso di sinistro, la franchigia ammonta a:
Easy Protection viene annullata:
Easy Protection ha una durata fissa di 12 mesi (durata minima del contratto) e può essere disdetta da ciascuna parte alla fine della durata minima del contratto con un termine di disdetta di 90 giorni. Senza disdetta, Easy Protection si rinnova a tempo indeterminato e può essere disdetta da ciascuna parte con un termine di disdetta di 90 giorni.
| Se viene notificato un sinistro, la durata di Easy Protection viene prolungata di 1 anno. |
Se vi è stato rubato il cellulare e sono state effettuate chiamate abusive, rivolgetevi a Swisscom.
Dovete saldare la fattura entro il termine previsto. Se si verifica un sinistro in garanzia estesa mentre siete in ritardo con i pagamenti, non avete diritto a prestazioni di riparazione.
Tutto sui servizi dedicati alle assicurazioni di Swisscom sure.
L’assicurazione di protezione giuridica per internet vi aiuta nei casi di criminalità online e infestazione da virus dei vostri apparecchi.
L'assicurazione di economia domestica combina il contenuto della casa e la responsabilità civile.