Smart Support vi aiuta passo a passo.
Su www.swisscom.ch/stato potete vedere i disturbi e gli interventi di manutenzione attuali.
Collegate tutte le spine al TV-Box, al router e al televisore. I cavi sono collegati correttamente?
Riavviate il router e il TV-Box.
Scollegate dalla corrente per 10 secondi gli apparecchi collegati eventualmente presenti, come ad esempio WLAN-Box, Powerline o switch di rete. Aspettate che gli apparecchi siano di nuovo operativi.
Selezionate in TV il canale HDMI al quale è collegato il TV-Box. Con il tasto corrispondente sul telecomando della TV (non sul telecomando blue TV) cambiate la sorgente HDMI (canale AV). Nelle istruzioni per l’uso del vostro televisore potete trovare informazioni su questo tasto.
Premete una volta il tasto «Home» sul telecomando blue TV. Sullo schermo compare la pagina iniziale blue TV.
Aumentate il volume con il telecomando della TV, il telecomando blue TV ed eventualmente il sound system.
Nota: collegate la TV al telecomando blue TV per controllare il volume con il telecomando.
Se utilizzate la app blue TV:
Se utilizzate blue TV sul laptop:
Se utilizzate blue TV sullo smartphone o sul tablet:
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.