Come contattarci: scegliete il tipo di richiesta e contattateci alla hotline, via chat o con un messaggio di testo.
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Scoprite i nostri abbonamenti di rete mobile, le offerte prepagate, cellulari, tablet e altri apparecchi mobili.
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Con blue ricevete Mobile, TV, internet e rete fissa in un solo pacchetto. Componete l’offerta più adatta alle vostre esigenze.
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Confrontate i nostri abbonamenti Internet e verificate la velocità disponibile al vostro indirizzo.
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Mettete in pausa, rivedere, registrare o guardare su cellulare e tablet ogni trasmissione: scoprite i nuovi abbonamenti blue TV.
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Trovate le nostre offerte di rete fissa: abbonamenti, HD-Phone e tanti accessori.
I nostri esperti assicurativi saranno lieti di consigliarvi telefonicamente.
0800 800 909(apre una nuova finestra)
Lun.–ven. ore 08.00–17.00
Gratis in Svizzera
Semplici, trasparenti, flessibili: scoprite le assicurazioni ON/OFF per abitazione, protezione giuridica, cauzione affitto e viaggi.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Ci mandi la sua richiesta.
Verificate online lo stato della vostra ordinazione.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Consultate diverse istruzioni per il vostro smartphone.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Scoprite come configurare internet e installare correttamente tutti gli apparecchi.
Gli esperti di My Service forniscono assistenza (a pagamento).
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Configurate da soli l’account di posta elettronica Bluewin su computer o cellulare.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Trovate istruzioni passo a passo per configurare blue TV.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Scoprite come configurare la telefonia di rete fissa (IP) e collegare il telefono al router nel modo giusto.
Apparecchio guasto? Fate riparare il vostro smartphone nello Swisscom Shop.
Nell’Area clienti My Swisscom trovate informazioni sul vostro collegamento internet e assistenza tecnica.
Nell’Area clienti My Swisscom trovate informazioni sul vostro collegamento TV e assistenza tecnica.
Nell’Area clienti My Swisscom trovate informazioni sul vostro collegamento di rete fissa e assistenza tecnica.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Ci mandi la sua richiesta.
Avete trovato un importo anomalo in fattura? Le cause possono essere diverse.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Ci mandi la sua richiesta.
Nell’Area clienti My Swisscom potete consultare la vostra fattura online, dilazionare i termini di pagamento e richiedere il pagamento rateale.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Ci mandi la sua richiesta.
Nell’Area clienti My Swisscom riattivate da soli il vostro collegamento bloccato.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Ci mandi la sua richiesta.
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Nello Swisscom Cockpit potete ricaricare il credito prepagato e acquistare pacchetti dati.
Cambiate l’indirizzo online e risparmiate CHF 69.− per la pratica di trasloco.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Lasciate che altri clienti vi aiutino.
Leggete le risposte alle domande più frequenti.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Ci mandi la sua richiesta.
Trovate online tutte le informazioni sul rinnovo del contratto.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Ci mandi la sua richiesta.
Verificate se potete cambiare abbonamento e se c’è un’offerta più adatta a voi.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Ci mandi la sua richiesta.
Internet, TV, Telefonia: modificate quando volete il vostro abbonamento per la casa.
Costi di disdetta fino a CHF 500.− in regalo: passare a Swisscom con l’abbonamento Mobile è facile e veloce.
Internet, TV e Telefonia in un pacchetto flessibile: passate a Swisscom e navigate fino a 10 Gbit/s sulla fibra ottica.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Comunicateci la disdetta online.
Per mantenere il contratto e continuare a usare l’abbonamento.
La chiamiamo noi. Adesso o all’ora che preferisce.
Comunicateci la disdetta online in pochi passi.
Per soggiorni all’estero dai 2 ai 12 mesi è possibile sospendere l’abbonamento mobile in tutta semplicità.