Parola chiave |
Descrizione |
---|---|
START FATTURA GIORNO |
Consultazione giornaliera della fattura |
START FATTURA SETTIMANA |
Consultazione settimanale fattura |
START FATTURA MESE |
Consultazione mensile della fattura |
Se volete sapere a quanto ammonta attualmente la vostra fattura potete farlo inviando la keyword FATTURA al numero di destinazione 444.
Parola chiave |
Descrizione |
---|---|
FATTURA |
Consultazione una tantum della fattura |
Questo servizio è riservato ai clienti privati. I clienti aziendali devono essere in possesso degli appositi diritti concessi dal titolare dell’azienda.
In My Swisscom trovate in qualsiasi momento tutti i dettagli sulle fatture già pagate, da pagare e scadute. Le nuove fatture sono disponibili a partire dal quarto o quinto giorno del mese.
Per consultare le unità incluse rimaste nell’abbonamento o nelle opzioni, per sapere se avete l’abbonamento giusto oppure quando arriva il momento di rinnovarlo, inviate al 444 le keyword seguenti.
Parola chiave |
Descrizione |
---|---|
STATUS |
Numero di unità incluse come giorni di roaming o SMS, credito residuo delle opzioni dati. |
CHECK |
Scopra qual è il suo abbonamento e se soddisfa le sue esigenze. |
NUMERO CLIENTE |
Per consultare il suo numero cliente Swisscom. |
TEST | Verifica dei servizi Swisscom come TV, internet, telefono e e-mail, su cellulare o computer |
LOGIN | Ordinazione di una nuova password per lo Swisscom Login |
COWORKING | Richiesta codice per ore gratuite in un co-working office (solo per clienti inOne PMI mobile XL) |
Se volete cambiare abbonamento inviate al 444 la keyword corrispondente all’abbonamento che desiderate:
Questo servizio è riservato ai clienti privati. I clienti aziendali possono cambiare abbonamento in My Swisscom.
Se desidera personalizzare la sua prepagata, invii la parola chiave pertinente al 444:
Scopra di più sul roaming se vuole utilizzare il suo cellulare all'estero. Per attivare i servizi, invii la parola chiave corrispondente con un messaggio di testo al numero 444.
Parola chiave |
Descrizione |
---|---|
START ICP STOP ICP |
Voglio attivare/disattivare l’Intercontinental |
START INC STOP INC |
Voglio attivare/disattivare il Pack International Calls. |
Lo Swisscom Cockpit vi consente di aggiungere pacchetti dati in tutta semplicità e di avere il totale controllo dei costi quando utilizzate internet all’estero.
Per regolare le impostazioni se non è disponibile, invii la parola chiave corrispondente al 444:
Parola chiave |
Descrizione |
---|---|
START VVM STOP VVM |
Attivazione / disattivazione della Visual Voicemail sull’iPhone |
COMBOX |
Consultazione della password del COMBOX® |
START AVVISO STOP AVVISO |
Attivazione / disattivazione della notifica di reperibilità via SMS |
START INFO STOP INFO |
Attivazione / disattivazione dell’SMS per chiamate perse |
START SEGNALE ACUSTICO STOP SEGNALE ACUSTICO |
Attivazione / disattivazione del segnale acustico per le chiamate verso una rete non Swisscom |
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.