Consultare la fattura

Se volete sapere a quanto ammonta attualmente la vostra fattura potete farlo inviando la keyword FATTURA al numero di destinazione 444.

Vedere esempio

Parola chiave
Descrizione
FATTURA
Consultazione una tantum della fattura

Questo servizio è riservato ai clienti privati. I clienti aziendali devono essere in possesso degli appositi diritti concessi dal titolare dell’azienda.

In My Swisscom trovate in qualsiasi momento tutti i dettagli sulle fatture già pagate, da pagare e scadute. Le nuove fatture sono disponibili a partire dal quarto o quinto giorno del mese.  

Abbonamento e unità incluse

Per consultare le unità incluse rimaste nell’abbonamento o nelle opzioni, per sapere se avete l’abbonamento giusto oppure quando arriva il momento di rinnovarlo, inviate al 444 le keyword seguenti.

Vedere esempio

Parola chiave
Descrizione
STATUS
Numero di unità incluse come giorni di roaming o SMS,
credito residuo delle opzioni dati.
CHECK
Scopra qual è il suo abbonamento e se soddisfa le sue esigenze.
NUMERO CLIENTE
Per consultare il suo numero cliente Swisscom.
TEST Verifica dei servizi Swisscom come TV, internet, telefono e e-mail,
su cellulare o computer
LOGIN Ordinazione di una nuova password per lo Swisscom Login
COWORKING Richiesta codice per ore gratuite in un co-working office
(solo per clienti inOne PMI mobile XL)

Cambiare abbonamento

Se volete cambiare abbonamento inviate al 444 la keyword corrispondente all’abbonamento che desiderate:

Questo servizio è riservato ai clienti privati. I clienti aziendali possono cambiare abbonamento in My Swisscom.

Prepaid

Se desidera personalizzare la sua prepagata, invii la parola chiave pertinente al 444:

Estero

Scopra di più sul roaming se vuole utilizzare il suo cellulare all'estero. Per attivare i servizi, invii la parola chiave corrispondente con un messaggio di testo al numero 444.

Parola chiave
Descrizione
START ICP
STOP ICP
Voglio attivare/disattivare l’Intercontinental 
START INC
STOP INC
Voglio attivare/disattivare il Pack International Calls.

Lo Swisscom Cockpit vi consente di aggiungere pacchetti dati in tutta semplicità e di avere il totale controllo dei costi quando utilizzate internet all’estero.

Rimanere reperibili

Per regolare le impostazioni se non è disponibile, invii la parola chiave corrispondente al 444:

Parola chiave
Descrizione
START VVM
STOP VVM
Attivazione / disattivazione della Visual Voicemail sull’iPhone
COMBOX
Consultazione della password del COMBOX®
START AVVISO
STOP AVVISO
Attivazione / disattivazione della notifica di reperibilità via SMS
START INFO
STOP INFO
Attivazione / disattivazione dell’SMS per chiamate perse
START SEGNALE ACUSTICO
STOP SEGNALE ACUSTICO
Attivazione / disattivazione del segnale acustico per le
chiamate verso una rete non Swisscom

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.