Per attivare e disattivare il COMBOX® avete a disposizione le seguenti opzioni:
Su questa pagina:
Come attivare/disattivare il COMBOX®, configurarlo al telefono o in My Swisscom, ascoltare i messaggi, modificare il messaggio di saluto personale o il PIN.
Per attivare e disattivare il COMBOX® avete a disposizione le seguenti opzioni:
Collegatevi a My Swisscom per trasferire le chiamate dal cellulare al COMBOX®. La condizione necessaria è che tu sia titolare del contratto.
In My Swisscom, inoltre, potete configurare le impostazioni seguenti:
Prima di farlo potrebbe essere necessario aggiungere(apre una nuova finestra) il COMBOX® in My Swisscom.
Aprite lo Swisscom Cockpit con il vostro cellulare e trasferite le chiamate in entrata al COMBOX®.
Nelle istruzioni del telefono trovate la procedura esatta per attivare il COMBOX®. Se non trovate il vostro telefono nell’elenco provate con le istruzioni del modello precedente o successivo.
Per attivare e disattivare il COMBOX® avete a disposizione le seguenti opzioni:
Potete deviare le vostre chiamate sul COMBOX® anche My Swisscom.
In My Swisscom, inoltre, potete configurare le impostazioni seguenti:
Per disattivare il COMBOX®, procedete come indicato di seguito:
Se desiderate modificare le impostazioni del COMBOX® dalla rete fissa anziché in My Swisscom, procedete come indicato di seguito:
Se qualcuno vi lascia un messaggio sul COMBOX®, normalmente ricevete un SMS di notifica. Se avete il COMBOX® pro potete ricevere l’SMS di notifica anche su altri due numeri di cellulare(apre una nuova finestra). Se avete attivato la Visual Voicemail(apre una nuova finestra), i messaggi del COMBOX® compaiono direttamente tra le chiamate perse.
Per ascoltare il COMBOX® del vostro cellulare avete le seguenti possibilità:
Leggete nelle istruzioni del telefono qual è il modo più semplice per ascoltare il COMBOX®. Se non trovate il vostro telefono nell’elenco provate con le istruzioni del modello precedente o successivo.
Attenzione: per ascoltare i messaggi del COMBOX® con un numero del Liechtenstein comporre: +423 779 88 88
Potete configurare il COMBOX® pro in modo da ricevere anche i messaggi ricevuti via e-mail in un file audio(apre una nuova finestra).
Visual Voicemail è disponibile sugli smartphone Android. Di default, su questi apparecchi la funzione è attiva. La potete disattivare nelle impostazioni del telefono.
Se utilizzate Visual Voicemail per la prima volta sull’iPhone, seguite le istruzioni sul sito web Apple. Per disattivare Visual Voicemail, inviate un SMS gratuito con il testo «STOP VVM» al 444. Avete disattivato Visual Voicemail e desiderate riattivarla? Inviate un SMS gratuito con il testo «START VVM» al 444. Seguite poi le istruzioni sul sito web Apple per ulteriori impostazioni.
Solitamente, gli apparecchi per rete fissa mostrano una notifica sul display quando qualcuno vi lascia un messaggio sul COMBOX®. Per ascoltare il COMBOX® del vostro collegamento di rete fissa avete le seguenti possibilità:
Con il COMBOX® pro potete configurare le notifiche per i messaggi ricevuti in modo da
Ecco come configurare un messaggio di benvenuto personale:
Con il COMBOX® pro è anche possibile configurare messaggi di saluto internazionali o multipli.
Gestite poi i vostri annunici personali in My Swisscom(apre una nuova finestra).
Per ascoltare il COMBOX® da un telefono qualsiasi o dall’estero avete bisogno di un codice PIN. Potete sceglierlo liberamente e modificarlo in qualsiasi momento. Grazie al codice PIN solo le persone autorizzate possono ascoltare i messaggi.
Se vi trovate all’estero, la ricezione di messaggi sul COMBOX® può comportare dei costi. Per evitare questo inconveniente, disattivate tutte le deviazioni delle chiamate sul COMBOX® per la durata del vostro soggiorno all’estero. Per farlo digitate la combinazione di tasti #21# sul cellulare o seguite queste istruzioni:
Quando viene utilizzata con il cellulare, la Visual Voicemail (VVM) consuma dati mobili. Di conseguenza, se il roaming dati è attivo potrebbero venire addebitati dei costi.
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.