Configurare il COMBOX®

In My Swisscom, collegate il COMBOX® al vostro Swisscom Login. A questo punto, sempre in My Swisscom potete attivare e disattivare il COMBOX® a piacimento, gestire e ascoltare i messaggi o modificare il PIN.

Per il cellulare(apre una nuova finestra)

Per la rete fissa(apre una nuova finestra)

Le impostazioni di chiamata per il cellulare possono essere modificate anche nel Cockpit(apre una nuova finestra).

Vai alle istruzioni

Ascoltare il COMBOX®

Se qualcuno lascia un messaggio sul vostro COMBOX®, ricevete un SMS oppure vedete una spia lampeggiante, un’icona o simili sul vostro telefono fisso.

Ecco come ascoltare il messaggio:

Direttamente sul vostro cellulare vedete un elenco sintetico di tutti i messaggi sul COMBOX®. Questa soluzione flessibile vi permette di ascoltarli, eventualmente anche riavvolgendoli e mandandoli avanti.

Istruzioni per iPhone(apre una nuova finestra)

Istruzioni per Android(apre una nuova finestra)

Tenete premuto il tasto 1. Verrete automaticamente messi in collegamento con il COMBOX®.

In alternativa, chiamate uno dei numeri indicati qui sotto:

  • Cellulare: +41 79 499 79 79 (CH), +423 779 88 88 (FL) 
  • Rete fissa: 086 più il vostro numero di telefono, ad es. 086 044 999 99 99

Chiamate uno dei numeri indicati qui sotto e seguite le istruzioni:

  • Cellulare: +41 79 499 79 79 (CH), +423 779 88 88 (FL) 
  • Rete fissa: +41 840 266 269 (CH e FL)
  1. Selezionate 086 e il vostro numero di telefono comprensivo di prefisso, ad es. 086 079 999 99 99 oppure 086 044 123 45 67. 
  2. Durante il testo di benvenuto, premete il tasto *. 
  3. Digitate il vostro PIN e #. 
  4. Vengono riprodotti i vostri messaggi.

PIN dimenticato?

  • 1 Richiamare la persona che vi ha lasciato il messaggio. Non funziona per i numeri dei servizi a valore aggiunto come 0800/0848/0900
  • 2 Archiviare il messaggio 
  • 3 Cancellare il messaggio 
  • 4 Ripetere il messaggio 
  • # Riprodurre il messaggio successivo 
  • 9 Alle impostazioni 
  • 0 Ulteriori funzioni 
  • * Saltare la spiegazione

Registrare un messaggio

Ecco come registrare il vostro messaggio personale con il telefono:

  1. Chiamate il COMBOX® (tenete premuto il tasto 1 o selezionate 086 + il vostro numero di telefono). 
  2. Premete il tasto 9 per passare alle impostazioni. 
  3. Premete il tasto 1 per passare al messaggio. 
  4. Premete il tasto 1 per registrare il vostro messaggio personale.

In My Swisscom(apre una nuova finestra) potete ascoltare o cancellare il vostro messaggio in qualsiasi momento. Volete registrare più di un messaggio? Passate a COMBOX® pro.

Domande frequenti

  • Cellulare: inviate un SMS al numero 444 con il testo «Combox». Riceverete subito un nuovo PIN via SMS.
  • Rete fissa: chiamate il COMBOX® con il vostro telefono fisso e modificate il PIN nelle impostazioni (tasto 9).

Vengono addebitati dei costi soltanto se ascoltate il COMBOX® all’estero. Se qualcuno lascia un messaggio, non vi viene addebitato alcun costo.

Disattivate il COMBOX® durante il soggiorno all’estero per evitare qualsiasi costo.

Configurazione del COMBOX®

Per ricevere i messaggi via e-mail in un file audio, passate a COMBOX® pro.

Digitate le seguenti combinazioni di tasti:

  • Deviare tutte le chiamate sul COMBOX da subito
    Attivazione: *21 086 il vostro numero # (ad es. *210860441234567#) e premete il tasto di chiamata.
    Disattivazione: #21# e premete il tasto di chiamata. Attendete la conferma. 
  • Deviare solo se la linea è occupata
    Attivazione: *67 086 il vostro numero # (ad es. *670860441234567#) e premete il tasto di chiamata.
    Disattivazione: #67# e premete il tasto di chiamata. Attendete la conferma. 
  • Deviare solo le chiamate senza risposta
    Attivazione: *61 086 il vostro numero # (ad es. *610860441234567#) e premete il tasto di chiamata.
    Disattivazione: #61# e premete il tasto di chiamata. Attendete la conferma.

Entrate in My Swisscom(apre una nuova finestra) e passate alle impostazioni. Oppure registrate un messaggio personalizzato.

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.