Apparecchio e porte

Smart Switch

Domande frequenti

Spia bianca: lo Smart Switch è acceso e in funzione.

Spia spenta: lo Smart Switch è disattivato.

Spia rossa lampeggiante: lo Smart Switch non è collegato alla WLAN. Controllare la WLAN di casa.

Se lo Switch è già allacciato, lo potete aggiungere nell’app myStrom(apre una nuova finestra). Se non avete ancora allacciato lo Switch, per prima cosa lo dovete collegare all’Internet-Box. Una volta effettuato il collegamento, il LED dello Smart Switch si illumina di luce bianca fissa. Se questo non succede, tenete premuto il tasto dello Switch per 5 secondi finché il LED lampeggia di bianco. Ora premete anche il tasto + dell’apparecchio posizionato più vicino allo Smart Switch tra l’Internet Box e il WLAN-Box. Aspettate 2 minuti. Ora l’Internet-Box si collega e verifica se lo Switch necessita di un aggiornamento, e in tal caso lo installa automaticamente. A questo punto potete aggiungere lo Switch nell’app. 

Qui trovate le indicazioni sul consumo di corrente del vostro Smart Switch:

Consumo energetico

Qui, invece, qualche consiglio per risparmiare corrente:

Consigli per risparmiare corrente

Il firmware del vostro Smart Switch viene aggiornato automaticamente non appena è disponibile una nuova versione.

Informatione per le firmware

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.