Oggi le offerte Prepaid vengono utilizzate in maniera diversa rispetto a un paio di anni fa. Mentre prima la maggior parte dei clienti acquistava una scheda Prepaid per telefonare, inviare SMS o essere reperibile saltuariamente, oggi si naviga in internet più volte al giorno anche con un cellulare o con un tablet. Swisscom adegua pertanto le sue offerte Prepaid e aumenta le velocità di navigazione. I grandi internauti che utilizzano un pacchetto dati da 200 MB, 600 MB o 1,2 GB a partire dal 26 gennaio navigano allo stesso prezzo a una velocità del 30 per cento maggiore, pari a un massimo di 10 Mbit/s. E anche i clienti che utilizzano solo occasionalmente internet con la tariffa standard di CHF 2 al giorno dispongono ora della velocità doppia (max. 2 Mbit/s) e di un maggiore volume di dati mensile.
I clienti Prepaid desiderano una tariffa semplice dai costi sicuri. Per questo le conversazioni telefoniche vengono ora conteggiate con una tariffa al minuto conveniente e trasparente. Con 29 centesimi al minuto, i clienti telefonano in tutta la Svizzera a un’interessante tariffa Prepaid. Mantengono così il controllo dei costi, poiché per ogni telefonata fino a 2 ore si calcolano solo i primi tre minuti. Lo Swisscom Cockpit consente ai clienti, in modo semplice e rapido, di consultare il loro credito, effettuare la ricarica e prenotare il pacchetto di dati desiderato.
Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen
Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera
Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com