FAQ
Condizioni di partecipazione
Le condizioni di partecipazione si trovano qui.
In che cosa consiste quest’iniziativa?
Sembra incredibile, ma è vero: quest’iniziativa porterà per un giorno un vero dipinto di Picasso in una casa svizzera. Vincerà quest’opportunità unica la persona che proporrà l’idea più interessante per sfruttare queste 24 ore.
Come posso presentare la domanda di partecipazione per tenere un vero Picasso in casa?
Siate creativi: cosa fareste con un quadro di Picasso a casa per un giorno? E inviateci qui la vostra idea. Dopo essere stata esaminata, la domanda sarà attivata nella panoramica delle votazioni e di lì potrà essere votata tra il 2 e il 7 aprile 2019. Poi una giuria di esperti sceglierà, tra le domande che si piazzeranno nei primi 20 posti, il vincitore o la vincitrice.
Chi può iscriversi per partecipare all’iniziativa?
Possono partecipare al concorso tutte le persone residenti in Svizzera di età superiore ai 18 anni. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Swisscom e della Fondation Beyeler, familiari compresi.
Come viene determinato il vincitore?
La giuria si riunirà l’8 aprile 2019 e sceglierà il vincitore tra le 20 domande più votate dal pubblico. Il vincitore sarà informato per telefono l’8 aprile 2019. Nell’impossibilità di contattare il vincitore nelle 24 ore successive, Swisscom e la Fondation Beyeler si riservano il diritto di prendere in considerazione un’altra domanda.
Il nome del vincitore sarà annunciato ufficialmente il 10 aprile 2019.
Cosa dovrò fare in caso di vittoria?
Il vincitore/la vincitrice si dovrà rendere disponibile a rimanere a casa per 24 ore consecutive il 16 e 17 aprile 2019 per la consegna del dipinto e a consentire in questo arco di tempo lo svolgimento delle attività mediatiche nella propria casa.