Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Protezione per voi, i dispositivi e i dati
Protezione e assistenza per voi e per i vostri dati personali e dispositivi: Le offerte flessibili per sicurezza e assistenza integrano gli abbonamenti mobile e internet per proteggervi nel mondo digitale.
F‑Secure: Il prodotto migliore Massima protezione e facilità d’uso |
Primo posto nel test connect App di servizio dei gestori di rete |
Condizioni dell’offerta Internet Security & Identity Security(apre una nuova finestra)
Per una protezione sicura è necessario installare l’app My Security sui dispositivi in uso e configurare le impostazioni richieste. Una volta effettuata l’ordinazione, riceverete un’e-mail con il link al download dell’app.
Protezione dei dati
Modifica
Sì, è possibile passare in qualsiasi momento tra le diverse offerte combinate. Poiché blue Security & Service S è incluso in tutte le offerte combinate, non è necessario disinstallare l’app né modificarla in alcun modo. La protezione rimane garantita.
Disdetta
Per disdire il pacchetto con tutti i prodotti contenuti al suo interno, basta andare in My Swisscom > My Security, cliccare sul link di disdetta e seguire i passi proposti dal sistema. Una volta disdetti blue Security & Service S, M o L e quindi Identity Security, non è più possibile accedere alle password salvate, che è necessario esportare o salvare prima della disdetta. La protezione si interrompe immediatamente al momento della disdetta.
Mantenere o disdire singoli servizi
Il E-Mail Security Checker analizza il materiale proveniente dalle violazioni di per gli account associati all’indirizzo e-mail fornito.
Una violazione di dati si verifica quando i suoi dati personali, come password, numero di telefono o data di nascita, vengono resi pubblici da un’azienda o un’organizzazione .
In caso di violazione dei dati personali, riceverete un’e-mail con i dettagli e le possibili misure da adottare per prevenire ulteriori fughe di dati.
È possibile controllare progressivamente più indirizzi e-mail. In caso di violazione di dati, riceverà per ogni indirizzo e-mail verificato, informazioni separate e relative istruzioni operative.
Tanto le funzioni di protezione della nostra soluzione di sicurezza quanto la facilità d’uso e la soddisfazione della clientela hanno ottenuto le migliori valutazioni in numerosi test indipendenti. Le nostre soluzioni si basano sui prodotti per la cybersicurezza di F-Secure, azienda finlandese leader nel settore.
Con un’offerta combinata proteggete fino a 10 dispositivi o tutti gli account online di fino a 10 indirizzi e-mail, numeri di carta di credito ecc. precedentemente registrati. In questo modo non solo mettete al sicuro smartphone, tablet e laptop, ma approfittate anche di un monitoraggio 24 ore su 24 dei dati personali online.
Avete bisogno di assistenza per la configurazione e installazione o per risolvere un problema tecnico? Gli esperti di My Service forniscono assistenza al telefono, a casa vostra o negli Swisscom Shop.
Con blue Security & Service M & L avete molto spazio extra per salvare foto, video e dati su myCloud, la memoria online presso i centri di calcolo di Swisscom.
Con blue Security & Service L approfittate di un’assicurazione che vi aiuta nei casi di cybercriminalità: avete protezione giuridica in caso di cybermobbing, attacchi informatici e virus.
Con My Security navigate in sicurezza. Vi avverte quanto un’app o una pagina web è pericolosa e vi protegge da virus, troiani e malware.
Con il password manager basta un’unica password master per creare e utilizzare in sicurezza gli accessi ai vostri vari account online. I dati vengono salvati in forma cifrata.
My Security monitora gli account online di fino a 10 indirizzi e-mail, numeri di carte di credito ecc. e segnala immediatamente gli abusi in modo che possiate bloccarli.
Impostate limiti di tempo e filtri contenuti per i vostri figli e stabilite a quali app e pagine web possono accedere e da quali dispositivi.
Controllo completo sull’abbonamento tramite My Swisscom.
Oltre 500'000 membri che si aiutano reciprocamente.
Aiuto per la configurazione e risoluzione di problemi relativi a Internet, e-mail e WLAN.
Assicuratevi contro le conseguenze finanziarie di una riparazione dello smartphone a seguito di danni al display, da cadute e da acqua.
Con Swisscom Sign firmate elettronicamente i vostri documenti in modo giuridicamente vincolante.
Pagate app, biglietti e film tramite la fattura Swisscom.
Consigli per una maggiore sicurezza in rete.
Swisscom punta sulla riduzione del CO2 e sostiene progetti di protezione del clima.
Per anni, abbiamo insegnato a giovani e meno giovani come utilizzare i media e i dispositivi digitali.
Per dirvi grazie: il nostro nuovo programma fedeltà.