Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Affrontate la quotidianità digitale in tutta sicurezza e serenità
Proteggete voi e i vostri dispositivi e dati personali dai rischi di internet.
Protezione da virus, hacker e malware
VPN e protezione dell’identità
Protezione degli acquisti, Scam Protection
Gestore delle password, protezione minor
Assistenza personale e tecnica
Un servizio a misura di ogni esigenza di protezione: scegliete voi la soluzione adeguata.
Protezione e l’assistenza per voi e i vostri dati personali e dispositivi: con le nostre opzioni flessibili di sicurezza e assistenza potrete muovervi nel mondo digitale in tutta sicurezza.
![]() |
F‑Secure: Il prodotto migliore Massima protezione e facilità d’uso |
![]() |
Primo posto nel test connect App di servizio dei gestori di rete |
Proteggete i vostri dispositivi dai virus, il vostro denaro nelle attività online e, grazie al family manager, anche i vostri figli.
Salvate le vostre password in una «cassaforte» sicura e monitorate i vostri dati personali online.
Crittografate la vostra connessione, difendetevi da hacker e tracker e navigate in sicurezza nelle reti WLAN pubbliche.
Tutelatevi in modo permanente da negozi online falsi, truffe via SMS, pagine web dannose e link di phishing.
Test indipendenti hanno assegnato ripetutamente ottime votazioni alla protezione completa di dati e sfera privata, alla facilità d’uso e alla soddisfazione della clientela. Le nostre soluzioni si basano su sistemi di cibersicurezza all’avanguardia di F-Secure, azienda finlandese leader del settore.
La nostra app My Security include una protezione completa per proteggervi dai pericoli di internet. Potete proteggere fino a 10 dispositivi, monitorare indirizzi e-mail e numeri delle carte di credito 24 ore su 24 e essere informati in caso di uso improprio dei dati. Con la funzione VPN potete nascondere la vostra sfera privata nelle reti WLAN pubbliche ed essere avvisato della presenza di shop online con finalità fraudolente.
Avete bisogno di assistenza per la configurazione, l’installazione o per un problema tecnico? Il personale professionista di My Service vi assiste personalmente al telefono, a casa o presso gli Swisscom Shop.
blue Security & Service M e L vi offrono molto spazio aggiuntivo per le vostre foto, video e dati su myCloud, lo spazio di archiviazione online sicuro nei centri di calcolo Swisscom.
In blue Security & Service L è inclusa un’assicurazione che vi supporta in caso di episodi di cibercriminalità: Beneficerete di una protezione giuridica in caso di attacchi di hacker, cybermobbing o infestazioneda virus.
Gratis con ogni abbonamento Internet e mobile
La migliore app di servizio
Controllo completo sull’abbonamento tramite My Swisscom.
I clienti aiutano altri clienti
Oltre 500'000 membri che si aiutano reciprocamente.
App per l’installazione di Internet
Aiuto per la configurazione e risoluzione di problemi relativi a Internet, e-mail e WLAN.
Assicuratevi contro le conseguenze finanziarie di una riparazione dello smartphone a seguito di danni al display, da cadute e da acqua.
Con Swisscom Sign firmate elettronicamente i vostri documenti in modo giuridicamente vincolante.
Pagate app, biglietti e film tramite la fattura Swisscom.
Consigli per una maggiore sicurezza in rete.
Condizioni dell’offerta Internet Security & Identity Security(apre una nuova finestra)
Per una protezione sicura è necessario installare l’app My Security sui dispositivi in uso e configurare le impostazioni richieste. Una volta effettuata l’ordinazione, riceverete un’e-mail con il link al download dell’app.
Protezione dei dati
Cambio
Sì, può cambiare in qualsiasi momento la scelta delle offerte combinate blue Security & Service S/M/L e dei prodotti standalone Internet Security & Identity Security. Poiché blue Security & Service S è incluso in tutte le offerte combinate, non dovrete intervenire sull’app già installata. La vostra protezione continua a essere garantita.Se il vostro prodotto è ancora nel periodo di durata minima del contratto, questo continuerà a decorrere e non ripartirà da zero.
Disdetta
Se si desidera disdire il pacchetto e tutti i prodotti in esso contenuti, è sufficiente cliccare sul link di disdetta in My Swisscom alla voce My Security e seguire le istruzioni visualizzate. Se il vostro prodotto è ancora nel periodo di durata minima del contratto, esso rimane valido sino al termine.Se blue Security & Service S, M o L e quindi Identity Security vengono disdetti, non è più possibile accedere alle password memorizzate, che devono quindi essere necessariamente prima esportate o salvate in altro modo.
Mantenimento o disdetta di singoli servizi
Scoprite con il Security Checker gratuito se i vostri dati personali sono stati resi accessibili pubblicamente. Il Security Checker funziona con la tecnologia F-Secure. Non memorizziamo né l’indirizzo e-mail né le informazioni rese note dalla violazione dei dati. In caso venga rilevata una violazione dei dati, il risultato dell’analisi sarà inviato all’indirizzo e-mail indicato.
Una violazione di dati si verifica quando i suoi dati personali, come password, numero di telefono o data di nascita, vengono resi pubblici da un’azienda o un’organizzazione .
In caso di violazione dei dati personali, riceverete un’e-mail con i dettagli e le possibili misure da adottare per prevenire ulteriori fughe di dati.
È possibile controllare progressivamente più indirizzi e-mail. In caso di violazione di dati, riceverà per ogni indirizzo e-mail verificato, informazioni separate e relative istruzioni operative.
Swisscom punta sulla riduzione del CO2 e sostiene progetti di protezione del clima.
Per anni, abbiamo insegnato a giovani e meno giovani come utilizzare i media e i dispositivi digitali.
Per dirvi grazie: il nostro nuovo programma fedeltà.