Su questa pagina:
Sbloccate la SIM o l’apparecchio se avete dimenticato il PIN della SIM, il PUK o il codice dell’apparecchio
Con il PIN della SIM potete sbloccare la SIM per accedere alla rete mobile Swisscom con il device. Se vi dimenticate il PIN della SIM, digitate apposta per 3 volte di seguito un PIN errato. In questo modo potrete in seguito inserire il codice PUK per sbloccare l’apparecchio e configurare un nuovo PIN per la SIM. Il vostro codice PUK lo trovate in My Swisscom.
Se digitate per dieci volte un codice PUK errato la SIM viene disattivata. Dovrete quindi procurarvi una SIM sostitutiva.
Il codice del vostro apparecchio per il blocco dello schermo lo definite voi sul device stesso.
Questo codice/profilo di blocco vi consente di sbloccare lo schermo.
È il produttore dell’apparecchio a decidere dopo quanti tentativi errati l’apparecchio viene bloccato e come dovete fare per accedervi nuovamente. Il meccanismo di sblocco è indipendente da Swisscom, che non è in grado di ripristinare il codice.
Aiuto per apparecchi Apple
Aiuto per apparecchi Samsung(apre una nuova finestra)
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.