I servizi a valore aggiunto sono servizi di informazione e intrattenimento a pagamento, come ad esempio gli abbonamenti a Spotify o Netflix, le informazioni sulla meteo e le suonerie. Potete pagare questi acquisti con Swisscom Pay o Premium SMS direttamente tramite la fattura Swisscom o il credito prepagato.
Nei seguenti casi i servizi a valore aggiunto come Swisscom Pay e Premium SMS vengono bloccati automaticamente:
Se non pagate interamente ed entro i termini previsti la fattura Swisscom, i servizi a valore aggiunto e i pagamenti con Swisscom Pay verranno bloccati. Non appena la fattura viene pagata, i servizi a valore aggiunto tornano a funzionare.
In virtù della legge sul riciclaggio di denaro(apre una nuova finestra) non è possibile utilizzare i servizi a valore aggiunto sui numeri aziendali.
Le funzioni Swisscom Pay e intrattenimento per adulti via SMS sono automaticamente bloccate per i minori di 16 anni. Il rappresentante legale può far sbloccare il pagamento mobile al numero 0800 800 800.
Al compimento dei 16 anni il blocco viene rimosso automaticamente.
In caso di pagamento rateale in corso non è possibile utilizzare i servizi a valore aggiunto.
I servizi a valore aggiunto figurano sulla fattura Swisscom alla voce «Acquisti e offerte aggiuntive».
Contattate direttamente l’operatore in questione. I dati di contatto sono riportati in fattura.
Trovate tutti gli operatori anche con la nostra ricerca del provider o numero breve(apre una nuova finestra).
In caso di dubbi contattate direttamente l’operatore in questione per interrompere l’abbonamento. I dati di contatto sono riportati nella fattura o nella nostra ricerca del provider o numero breve(apre una nuova finestra).
I servizi a valore aggiunto sono attivati di default. In My Swisscom(apre una nuova finestra) potete bloccarli in qualunque momento.
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.