Trasferire un contratto privato

Trasferite il vostro abbonamento Mobile o Internet direttamente in My Swisscom.

Contattate l’azienda che intende rilevare il contratto. Sarà lei a richiedere il trasferimento.

Trasferite il vostro abbonamento Mobile o Internet direttamente in My Swisscom.

Contattate l’azienda che intende rilevare il contratto. Sarà lei a richiedere il trasferimento.

Rilevare un contratto privato

Desiderate rilevare il contratto Mobile o Internet di un’altra persona? Chiedetele di trasferire il contratto.

Se la persona è deceduta, seguite la procedura descritta qui:

Decesso: disdire/rilevare un contratto

Trasferire un collegamento commerciale

Potete trasferire un contratto per clienti commerciali a un’altra persona. I titolari del contratto ci possono comunicare il cambio di intestazione con l’apposito modulo.

Vai al modulo

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.