A partire dal 28 ottobre, blue Binge offre il miglior intrattenimento al miglior prezzo: il pacchetto abbina l’abbonamento Base di Netflix e Disney+, opzione abbonamento standard,per CHF 19.90 al mese, ossia circa il 28% in meno rispetto ai singoli pacchetti di Netflix e Disney+. La durata minima di blue Binge è di un anno ma può essere modificato in qualsiasi momento, anche solo per un mese, passando agli abbonamenti di livello superiore delle due piattaforme. In questo caso, la differenza di prezzo tra l’abbonamento incluso e quello di livello superiore viene aggiunta al canone.
«Un anno fa abbiamo riunito per la prima volta tre grandi servizi di streaming in un solo pacchetto, blue SuperMax, che ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. Ora scriviamo un nuovo capitolo di questa storia di successo con le due piattaforme più amate dai clienti svizzeri», afferma con soddisfazione Dirk Wierzbitzki, responsabile Clienti privati e membro della Direzione del Gruppo.
Il vantaggio diventa ancora più grande per chi sceglie l’abbonamento blue TV XXL, a sua volta disponibile dal 28 ottobre. Questo ricco pacchetto include l’offerta completa di blue TV con 2000 ore di registrazione, Replay di 7 giorni, oltre 330 canali TV, il servizio di streaming senza pubblicità blue Play, il pacchetto per l’intrattenimento blue Premium con 40 canali premium e il servizio di streaming Sky Show insieme al nuovo blue Binge al prezzo di CHF 49.90 nei primi 6 mesi, in seguito CHF 69.80 al mese.