Per Swisscom la soddisfazione dei clienti ha la priorità assoluta e, proprio per questo, l’azienda intende ricompensare i propri clienti introducendo un nuovo programma fedeltà. «Con "Benefit Swisscom" desideriamo ringraziare i nostri clienti, soprattutto quelli storici, e offrire loro dei vantaggi speciali. Poiché l’offerta di benefit viene costantemente ampliata, vale la pena di dare regolarmente un’occhiata alla piattaforma», afferma Dirk Wierzbitzki, responsabile Clienti privati e membro della Direzione del Gruppo. Infatti, a partire da oggi, i clienti con un contratto di banda larga o mobile attivo troveranno sulla nuova piattaforma regolarmente delle offerte interessanti. A questo si aggiunge anche un regalo fedeltà annuale, che verrà comunicato individualmente ai clienti nel corso del prossimo anno.

Per accedere a «Benefit Swisscom» non è necessario effettuare alcuna registrazione e, da oggi, il programma è automaticamente disponibile per tutti i clienti con un contratto di banda larga o mobile nella sezione dedicata all’interno dell’App My Swisscom. Per iniziare, tra i vari benefit, tutti i clienti privati (escl. Prepaid) troveranno le seguenti offerte speciali: concorsi a cadenza mensile, biglietti a tariffa ridotta per assistere alle partite casalinghe della nazionale di calcio svizzera, biglietti sempre disponibili a prezzi convenienti presso i blue Cinema, televisori con sconti esclusivi, smartphone scontati e molto altro.

«Con la piattaforma confidiamo di creare un vivo interesse nella nostra clientela e di poter quindi continuare a tenere alta la già grande soddisfazione attuale, soprattutto con i clienti affezionati di lunga data che, da molti anni, ci dimostrano la loro fedeltà», conclude Dirk Wierzbitzki.

Contattateci

Media Relations

media@swisscom.com
Tel. +41 58 221 98 04

Ultime notizie su Swisscom