«Il nostro impegno e l’attenzione continua alla qualità della consulenza danno i loro frutti. Questa è un’enorme soddisfazione per noi», ha dichiarato Michel Siegenthaler, nuovo responsabile Shop & Retail Channels di Swisscom. «Siamo ancora una volta in testa alla classifica dell’area DACH con il punteggio migliore e un netto vantaggio su tutti gli altri. Voglio ringraziare i team degli Shop, che ogni giorno danno il massimo per i nostri clienti. Questa vittoria è anche merito della nostra presenza regionale, con una rete di 115 Shop in tutta la Svizzera. Continueremo a essere presenti in tutti i grandi centri urbani e pronti ad assistere di persona i nostri clienti.»
Con 171 esaminatori, il test connect dei negozi di telefonia mobile ha messo alla prova un totale di 356 punti vendita in città tedesche, austriache e svizzere. Ogni filiale è stata visitata due volte e la valutazione si è concentrata sui criteri seguenti: arredamento, atmosfera, accoglienza da parte del personale e consulenza su tariffe, apparecchi e servizi. I principali punti di forza degli Swisscom Shop sono il design moderno ed elegante e l’altissima qualità della consulenza. Secondo connect, Swisscom gestisce diversi punti vendita eccellenti in tutta la Svizzera. A giudizio della rivista, quest’anno il migliore di tutti è quello di Losanna.