Miglior servizio

Il servizio di eccellenza di Swisscom

Swisscom è sinonimo di qualità di servizio: dopo la quarta promozione consecutiva a pieni voti dell’app My Swisscom da parte di connect, avvenuta la scorsa settimana, ora anche la hotline per banda larga, così come quella per reti mobili, è ufficialmente la migliore della Svizzera.

Giovane donna con telefono

«Sono molto fiero che gli sforzi di tutte le persone coinvolte e la costante attenzione ai nostri clienti abbiano dato i loro frutti», afferma Dirk Wierzbitzki, responsabile Clienti privati e membro della Direzione di Swisscom. «Questi due primi posti nel test connect dimostrano ancora una volta che vale la pena investire costantemente nel miglior servizio. Swisscom offre sempre la migliore assistenza ai clienti, sia in ambito analogico sia in quello digitale.»

Massima reperibilità e collaboratori cordiali per la hotline per banda larga

Anche quest’anno i collaboratori Swisscom, estremamente cordiali e motivati, sono riusciti a convincere con la loro professionalità: il livello di conoscenze si è dimostrato elevato per tutti. Anche la reperibilità è stata ulteriormente migliorata. Secondo connect, «le prestazioni sono eccellenti!». Con un totale di 467 punti, Swisscom ha ottenuto il punteggio più alto fra tutte le hotline per banda larga testate in Svizzera, Austria e Germania: gestisce quindi non solo la migliore hotline per reti mobili, ma anche la migliore hotline per banda larga nella regione DACH.

L’app My Swisscom è «eccezionale»

Con 972 punti, Swisscom è risultata vincitrice in Svizzera anche nel test delle app di servizio, con 41 punti di distacco da Sunrise e 149 punti da Salt. connect l’ha definita «eccezionale». A essere particolarmente convincente è stata ancora una volta l’app My Swisscom che, grazie a navigazione, modalità di impiego, gamma di funzioni e design, ha ottenuto il punteggio massimo per quanto riguarda la «Funzionalità».

Il servizio di Swisscom

Circa 2700 collaboratori lavorano ogni giorno per i nostri clienti e sono disponibili 24 ore su 24, sette giorni su sette, per consulenze, domande e supporto tecnico. Oltre alla hotline siamo a disposizione dei nostri clienti anche tramite app My Swisscom, chat, WhatsApp, Business Chat di Apple o, naturalmente, nei nostri shop pluripremiati.

Contattateci

Media Relations

media@swisscom.com
Tel. +41 58 221 98 04

Ultime notizie su Swisscom