Miglior servizio

La miglior assistenza su tutta la linea – la hotline migliore si conferma quella di Swisscom

Swisscom è sinonimo di qualità del servizio: la hotline per reti mobili di Swisscom ha conquistato il primo posto nel test di connect per la seconda volta consecutiva. Il giudizio è addirittura migliorato, da «ottimo» a «eccellente», e il punteggio è nuovamente il migliore nell’intera regione DACH.

Un’addetta della hotline Swisscom risponde a una chiamata.

«I nostri sforzi e l’attenzione continua verso i clienti stanno dando i loro frutti anche quest’anno. Di questo sono incredibilmente felice», ha dichiarato Melanie Schefer Bräker, responsabile Customer Care B2C di Swisscom. «Questa conferma è anche la riprova dell’efficacia dei nostri continui investimenti in formazione, coaching, processi affidabili e sistemi stabili.»

Consulenza di qualità eccellente e cordialità del personale

Per quanto riguarda la raggiungibilità, Swisscom ha fatto nuovamente il pieno di voti ottenendo la nota «eccellente». Una menzione speciale è stata riservata quest’anno alla qualità della consulenza: le risposte sono state praticamente perfette e hanno ricevuto il giudizio «ottimo». Il personale Swisscom si è poi confermato il migliore anche in fatto di cordialità, meritandosi addirittura la valutazione «eccellente». Con un risultato di ben 475 punti totali, la hotline di Swisscom conquista il primo posto tra le hotline in Svizzera, Austria e Germania ed è quindi la migliore hotline per reti mobili nell’intera regione DACH.

Swisscom garantisce il miglior servizio alla sua clientela su tutti i canali: oltre alla hotline, infatti, anche gli Swisscom Shop e l’app My Swisscom hanno conquistato il primo posto nei test di connect per la terza volta consecutiva.

Ecco come vengono svolti i test di connect: 306 tester hanno contattato per diverse settimane le hotline degli operatori. Tutti gli operatori di rete in Germania, Austria e Svizzera sono stati contattati cinque volte, a orari diversi, ricevendo dieci diverse domande, per un totale quindi di 50 contatti per operatore.

Contattateci

Media Relations

media@swisscom.com
Tel. +41 58 221 98 04

Ultime notizie su Swisscom