A partire da novembre, Swisscom arricchisce ulteriormente l’offerta di streaming per gli abbonati di blue TV. Come novità, essi troveranno il servizio di streaming Disney+ con accesso a un’offerta ampia quanto varia di serie e film nuovi ed esclusivi di casa Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. L’affascinante e ricco mondo di Disney+ offre un intrattenimento per tutti i gusti che spazia dai documentari, film drammatici lodati dalla critica, commedie fino ai classici cartoni animati. Gli abbonati blue TV avranno così a disposizione un catalogo senza eguali di grandi blockbuster tra cui «Guardiani della Galassia Vol. 3», «La sirenetta» e «Avatar – La via dell’acqua». Fra le serie figurano «Loki» con Tom Hiddleston, «Criminal Minds: Evolution» o «The Mandalorian», il grande successo dell’universo Star Wars.
Il modello tariffario, novità assoluta per la Svizzera, è decisamente interessante e prevede l’opzione «Standard con pubblicità» a CHF 7.90 al mese, mentre chi preferisce guardare Disney+ senza pubblicità può optare per il modello Standard a CHF 12.90 o per la terza nuova tariffa Premium a CHF 17.90, con quattro stream contemporanei e l’altissima risoluzione 4K e HDR.
Con un’offerta così ricca di contenuti imperdibili in streaming, la scelta migliore per molti clienti è un pacchetto combinato. Swisscom è quindi felice di presentare in esclusiva un pacchetto che riunisce Disney+, Paramount+, Sky Cinema e blue Max sotto un unico tetto: stiamo parlando di blue SuperMax a CHF 24.90 al mese in abbonamento annuale. Rispetto ai prezzi delle singole offerte, il risparmio è di oltre il 35%. «Per me che amo i film, è come Natale e Capodanno messi insieme», dichiara Dirk Wierzbitzki. «D’altra parte, blue TV fa proprio questo da 17 anni: uniamo quello che è nato per stare insieme e offriamo ai nostri clienti tutto il mondo dell’intrattenimento.»
Gestire gli abbonamenti per lo streaming non è mai stato così semplice: nell’area clienti online, alla voce «My Selection», i clienti Swisscom trovano un elenco completo dei propri servizi di streaming, oltre a numerose offerte interessanti. Bastano pochi clic per aggiungere o rimuovere un servizio. Il conteggio mensile avviene sulla consueta fattura Swisscom.