Swisscom TV continua a crescere e da subito ne beneficiano anche hotel e case di cura e di riposo che desiderano offrire ai loro ospiti e residenti un'offerta TV intuitiva: Swisscom TV Host offre oltre 300 canali radio e TV di tutto il mondo, tra cui anche canali in UHD. Tra questi ci sono canali da aree di provenienza come la Cina, la Russia o i Paesi arabi, il cui numero di visitatori è in crescita. A ciò si aggiungono liste di canali individuali – per esempio per determinati gruppi di ospiti – nonché una ricerca intuitiva e una ricerca vocale disponibile in quattro lingue.
«Soprattutto sui portali di valutazione per hotel si vede quanto sia importante un'ampia offerta TV», spiega Dirk Wierzbitzki, responsabile Prodotti & Marketing e membro della Direzione del Gruppo Swisscom. «L'ospite è soddisfatto perché il servizio funziona subito ed è comprensibile anche senza spiegazioni. E l'hotel è soddisfatto perché può risparmiarsi il lavoro di supporto ed evitare valutazioni negative.» Perché: Swisscom TV Host non arriva da solo. Il pacchetto comprende anche una moderna soluzione WLAN – ovviamente completamente gestita dagli specialisti di Swisscom. «Gli albergatori e i direttori di case di cura non devono occuparsi degli aspetti tecnici, ma possono essere a completa disposizione di ospiti e residenti», afferma Dirk Wierzbitzki. Considerando che ci sono oltre 140'000 camere di hotel e 100'000 camere di case di cura, si tratta di un mercato molto interessante. Dirk Wierzbitzki: «Con Swisscom TV Host garantiamo a ogni ospite lo stesso effetto wow che ha già reso Swisscom TV, nelle case private, la televisione più amata della Svizzera.»
Ma Swisscom TV continua a evolversi anche per quanto riguarda l'offerta per i clienti privati. Dall'inizio aprile fino a metà maggio, infatti, i nostri 1,5 milioni di clienti TV riceveranno a tappe l'ultimo aggiornamento (Swisscom TV Entertainment OS 3.2) che contiene numerose novità:
«Sono anche queste cose, apparentemente piccole, che nel complesso hanno reso la Swisscom TV il numero 1», spiega Dirk Wierzbitzki. «Grazie al costante sviluppo riusciamo a essere molto vicini alle esigenze della clientela – sia a casa che in viaggio o in albergo.»
(PDF file, 143 KB)
(JPEG file, 5 MB)
Iscriversi alle nostre news via e-mail.
Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen
Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera
Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com