Informazioni e fatti Swisscom
Brüttisellen, 26 ottobre 2017
Invecchiando, la Svizzera diventa più intraprendente. Le soluzioni per le chiamate d’emergenza come SmartLife Care infondono sicurezza agli anziani nella quotidianità, a prescindere dal fatto che siano a casa o fuori casa. In tal modo essi rimangono autonomi e intraprendenti. Gli attuali prodotti di SmartLife Care godono di un’ottima accoglienza da parte del gruppo target.
Con il trasferimento del settore aziendale alla nuova società indipendente SmartLife Care, una joint venture fra Swisscom (48%) e il Gruppo Helvetia (52%), entrambi i proprietari si aspettano un perfezionamento delle odierne soluzioni per le chiamate d’emergenza destinate agli anziani in funzione delle esigenze della clientela. Sotto il termine tecnico Ambient Assisted Living saranno sviluppate ulteriori soluzioni con l’intento di favorire la vita autonoma degli anziani fra le proprie mura domestiche.
La società è diretta da Reto Weber, il quale vanta una pluriennale esperienza nello sviluppo e nel product management di soluzioni per le chiamate d’emergenza e l’Ambient Assisted Living.
Reto Weber
CEO / Direttore
Zürichstrasse 38
8306 Brüttisellen