A usufruirne sono già 500‘000 utenti, e ora Swisscom continua a estendere il vantaggio Tutto per renderlo accessibile a un gruppo ancora più ampio: da subito, fino a cinque persone con lo stesso indirizzo possono ricevere uno sconto mensile grazie a un abbonamento del portafoglio Natel attuale. A beneficiare di sconti interessanti non sono solo le famiglie, ma anche altre forme di convivenza domestica. Oltre all’estensione a cinque persone, ora anche la conveniente offerta base Natel light e le offerte per i giovani xtra consentiranno di usufruire del vantaggio Tutto. Sono esclusi gli abbonamenti Prepaid.
Il vantaggio pacchetto per i clienti con offerte combinate PMI rimane invariato, ma viene esteso anche agli abbonamenti Natel Business Light.
Per usufruire del vantaggio Tutto è necessario che un cliente, abitante allo stesso indirizzo, disponga di un pacchetto Vivo per internet, Swisscom TV e un collegamento di rete fissa opzionale, nonché di un abbonamento Natel infinity o Natel light. Oltre al cliente, beneficiano di uno sconto fino ad altre quattro persone con abbonamento Natel infinity, light o xtra (infinity, light) che vivono nella stessa economia domestica. In questo modo, ad esempio, la famiglia Bernasconi paga ogni mese CHF 50.- in meno con l’abbonamento Vivo M: il signor Bernasconi ha un abbonamento Vivo e Natel infinity 2.0 L con il quale risparmia CHF 20.-, la signora Bernasconi possiede un abbonamento Natel infinity 2.0 M che le fa risparmiare CHF 20.-, mentre ai due figli viene riconosciuto uno sconto di CHF 5.- ciascuno per l’abbonamento Natel xtra infinity 2.0 S. «Con questa offerta vogliamo premiare i clienti che acquistano diversi servizi Swisscom. Grazie all’estensione agli abbonamenti Natel light e xtra la nostra offerta diventa inoltre più interessante non solo per le famiglie, ma anche per i giovani adulti», spiega Dirk Wierzbitzki, Responsabile Products & Marketing.
Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen
Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera
Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com