«Grazie ai nostri investimenti nell’infrastruttura di rete, sia di rame che in fibra ottica, i nostri clienti possono usufruire ora di velocità ancora più elevate» dice Marc Werner, Responsabile Clienti privati di Swisscom. «Sono già 1,5 milioni le economie domestiche collegate alla banda ultralarga e il potenziamento della rete va avanti».
Per quanto riguarda il suo prodotto più gettonato Vivo M, Swisscom raddoppia la potenza consentendo a tutti i clienti di navigare a velocità fino a 100 Mbit/s. I clienti con una linea di rame approfittano così di una velocità sino a 100 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload, secondo il loro collegamento, mentre i clienti della fibra ottica possono contare su una larghezza di banda simmetrica (fino a un massimo di 100 Mbit/s in download e 100 Mbit/s in upload).
I pacchetti Vivo consentono già oggi di combinare in maniera individuale internet con la telefonia di rete fissa illimitata e Swisscom TV 2.0. Per tutti coloro che desiderano invece solo navigare in modo semplice e veloce, Swisscom propone un’alternativa con la nuova offerta «Internet 250», disponibile a partire dall’8 giugno. Per CHF 99 al mese i clienti della rete in fibra ottica veloce di Swisscom godono di una velocità massima di download pari a 250 Mbit/s e una velocità massima di upload pari a 50 Mbit/s. Coloro che desiderano anche Swisscom TV 2.0 o un collegamento fisso possono continuare a scegliere l’offerta più adatta tra i pacchetti Vivo.
Un’enorme offerta di contenuti, semplicità di installazione e utilizzo, disponibilità ovunque e a qualsiasi ora: i vantaggi di Swisscom TV 2.0 convincono un numero sempre maggiore di clienti. Dopo soli 14 mesi, sono oltre mezzo milione i clienti che utilizzano questa offerta. Particolarmente marcata è stata la crescita negli ultimi mesi anche grazie alla disattivazione della televisione analogica in molte regioni.
Una panoramica di tutte le nuove velocità internet e delle offerte disponibili è consultabile su:
swisscom.ch/vivo2015
Per tutti gli attuali clienti interessati dalla conversione, il passaggio avrà luogo automaticamente a partire dall’8 giugno 2015 e verrà comunicato sulla fattura e via e-mail.
Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen
Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera
Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com