Con il nuovo servizio salvavita di Swisscom il cliente può scegliere fra tre varianti di offerta. Nella variante Basic, in caso di emergenza vengono contattate telefonicamente fino a dieci persone definite dal cliente finché una di loro risponde alla chiamata. Se nessuno reagisce, viene ripetuta la sequenza di chiamate prestabilita. Nella variante Comfort la chiamata di emergenza viene inoltrata a una centrale d’emergenza professionale se le persone di contatto indicate dal cliente non sono reperibili. Nell’ambito dell’offerta di prim’ordine Professional viene avvisata direttamente la centrale d’emergenza, la quale adotta le misure necessarie per far fronte alla situazione.
Il dispositivo salvavita è estremamente semplice sia da mettere in funzione sia da utilizzare. Per il suo uso occorrono soltanto una presa da 230V e una ricezione di telefonia mobile Swisscom. Al fine di garantire la massima sicurezza possibile, il dispositivo viene costantemente monitorato per escludere eventuali malfunzionamenti tecnici. Per chiedere aiuto da casa è sufficiente premere semplicemente un tasto. Il dispositivo salvavita è in vendita in tutti gli Swisscom Shop e online. I clienti che desiderano una sicurezza ancora maggiore possono ordinare tramite un elettricista moduli supplementari come rilevatori di fumo, rilevatori di perdite d’acqua o ulteriori trasmettitori.
Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen
Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera
Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com