Le cifre dimostrano inequivocabilmente che i clienti Swisscom TV amano guardare video e Live Sport Events su richiesta. Solo nel 2014 hanno già noleggiato oltre 9 milioni di contenuti – circa il 20% in più rispetto all’anno precedente. La nuova video flatrate Teleclub Play offre un’esperienza televisiva ancora più accattivante a tutti i clienti Swisscom TV 2.0. A un allettante prezzo forfettario mensile permette loro di godersi oltre 5’000 titoli a casa o in viaggio. La videoteca verrà costantemente arricchita sino a raggiungere entro la fine dell’anno circa 7’000 titoli.
Breaking Bad, The Walking Dead, Lost o The Big C sono solo alcuni esempi di eccellenti serie internazionali che invitano a trascorre una piacevole serata davanti alla TV. L’offerta di film comprende successi di botteghino e classici tra cui I mercenari - The Expendables, Gangs of New York, Silver Lingings, Pulp Fiction o La Vita è Bella.
I clienti possono accedere comodamente alla videoteca anche in viaggio. Teleclub Play è disponibile su PC e laptop e da metà dicembre lo sarà anche su smartphone e tablet con sistema operativo iOS. I primi clienti Swisscom TV 2.0 possono ordinare Teleclub Play a partire da oggi. La videoteca verrà progressivamente attivata per tutti i clienti entro tre giorni e potrà essere ordinata direttamente sullo schermo TV. Gli attuali clienti Swisscom TV possono passare in modo semplice e senza un aumento del canone d’abbonamento a Swisscom TV 2.0.
In occasione del lancio della video flatrate, Swisscom regala i primi tre canoni mensili a tutti i nuovi abbonati di Teleclub Play. L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2015.
Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen
Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera
Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com