L’offerta Swisscom TV 2.0 lanciata in aprile riscuote successo fra i clienti: 130’000 hanno già scelto la nuova esperienza televisiva in soli cinque mesi dalla sua introduzione. Dai sondaggi emerge che le caratteristiche più apprezzate sono la grande varietà di canali, la ricca offerta di trasmissioni sportive e d’intrattenimento, le possibilità ampliate di registrazione tramite cloud, oltre che la funzione Replay della durata di sette giorni.
Da subito Swisscom TV 2.0 è disponibile anche nei nuovi pacchetti Vivo light, XS ed S e quindi in tutte le offerte combinate. Già con Vivo XS abbinato al nuovo Swisscom TV 2.0 basic è possibile guardare la televisione in differita su oltre 250 canali. I clienti possono richiamare in qualsiasi momento il programma televisivo delle ultime 30 ore. Per registrare comodamente le trasmissioni dispongono di una capacità di memoria di 30 ore. Ai clienti finora abbonati a Vivo 2* e 3* conviene passare a Vivo XS o S perché fruiscono di maggiori prestazioni allo stesso prezzo.
Chi non è interessato a guardare la televisione in differita può scegliere un pacchetto con Swisscom TV 2.0 light che offre a un prezzo conveniente circa 85 canali di cui 40 in qualità ad alta definizione. I clienti titolari di un prodotto Vivo e di un abbonamento Natel infinity beneficiano di uno sconto mensile supplementare grazie al vantaggio Tutto. La telefonia fissa può essere inclusa o esclusa dal pacchetto desiderato.
Una panoramica delle nuove tariffe è consultabile qui. I nuovi pacchetti Vivo sostituiscono il precedente assortimento Vivo e vari prodotti singoli. Panoramica dei prodotti dei pacchetti Vivo
Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen
Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera
Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com