Molti clienti desiderano tariffe semplici e trasparenti. Grazie agli abbonamenti Natel infinity già oltre 1,8 milioni di clienti di Swisscom beneficiano di prezzi fissi che includono un utilizzo illimitato. Ora Swisscom rende ancora più chiare anche le sue offerte Prepaid. Telefonia, SMS e internet mobile sono infatti disponibili con una tariffa Prepaid unica. Natel easy può essere impiegato con qualsiasi dispositivo: smartphone, Tablet o hotspot mobile. Le telefonate vengono conteggiate con 1 centesimo al secondo esatto – il cliente paga al massimo solo 60 centesimi all’ora. Un SMS costa 15 centesimi. Grazie al limite massimo giornaliero di CHF 2 vi è il pieno controllo anche dei costi degli SMS. I clienti titolari di Natel easy possono passare alla nuova tariffa Prepaid inviando semplicemente un SMS con il testo SMART al 444.
In funzione dell’utilizzo e dei bisogni, i clienti Prepaid di Swisscom possono scegliere tra quattro pacchetti di dati. Il pacchetto più piccolo di 100 MB per CHF 9 è particolarmente adatto per coloro che navigano sporadicamente sulla rete di telefonia mobile. Per gli utenti che navigano ogni giorno in internet, inviano file di grandi dimensioni, ad es. fotografie, o guardano video su Youtube, si presta il pacchetto di dati di 400 MB per CHF 19. Il pacchetto più grande di 1 GB per CHF 35 è concepito per i clienti che desiderano guardare in streaming film o intere serie televisive o che prevedono di seguire in mobilità i Campionati mondiali di calcio di questa estate. Tutti i pacchetti di dati sono validi per 30 giorni e offrono una velocità di navigazione di al massimo 7,2 Mbit/s. Il pacchetto giornaliero 24h Speed+ (5 GB) costa CHF 5 e copre il fabbisogno di grandi quantità di dati e di una velocità elevata (21 Mbit/s) sull’arco di una giornata.
I clienti Natel easy possono acquistare i nuovi pacchetti di dati comodamente nel Cockpit di Swisscom su cockpit.swisscom.ch. I clienti di Swisscom vi possono accedere per verificare il credito attuale, il pacchetto che hanno acquistato, il volume residuo e la durata di validità del pacchetto. Naturalmente nel Cockpit di Swisscom è possibile ricaricare anche il credito Prepaid – tramite la carta di credito o la fattura Swisscom intestata a un familiare.
Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen
Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera
Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com