Zoom
«Il mio obiettivo: creare la migliore esperienza del cliente.»
Nei sondaggi per la clientela verifico che le mie idee abbiano senso anche nella pratica e siano ben accolte.
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Nei sondaggi per la clientela verifico che le mie idee abbiano senso anche nella pratica e siano ben accolte.
Sono una persona empatica e apprezzo molto lo scambio con la clientela, perché assicura la qualità del mio lavoro e mi permette di includere i loro desideri. Attualmente sto lavorando alla nuova app My Swisscom, che è una «guida digitale dal potenziale cliente al cliente». Usare la nuova app dovrebbe essere un’esperienza stimolante. Scoprire e ordinare le offerte, gestire gli abbonamenti, modificare la password WLAN, mettere in funzione il router: tutto questo sarà ancora più intuitivo. Sono motivato dall’effetto sorpresa che provo quando una soluzione che ho progettato viene implementata e poi tutto funziona perfettamente. Quando ho un problema, preferisco essere in grado di risolverlo in modo facile e rapido online da solo. Questa è la mia idea di miglior servizio. Solo se non ho bisogno di alcun servizio è ancora meglio.
Pronti per il miglior servizio
Sono loro a rendere possibile un’esperienza del cliente memorabile: i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici. Nei ritratti Zoom dedicati al servizio mostriamo quale significato gli attribuiscono. Sia che riguardi il contatto diretto con il cliente, lo sviluppo di software o l'estensione della rete, il concetto di servizio è tangibile ovunque. Insieme siamo pronti a entusiasmare i nostri e le nostre clienti.
Ciò che tu ne fai, è ciò che ci caratterizza.
Lead Product Designer My Swisscom App, Zürich
Trova il lavoro o il mondo della carriera che fa per te. In cui vuoi contribuire a plasmare e sviluppare te stesso.
Ciò che ne fai è ciò che ci definisce.