Zoom
«Ce la faremo.»
Con questa frase tranquillizzo perfino i clienti più frustrati che urlano dalla rabbia. In certi casi ci può volere anche un’ora, ma non fa niente.
Zoom
Con questa frase tranquillizzo perfino i clienti più frustrati che urlano dalla rabbia. In certi casi ci può volere anche un’ora, ma non fa niente.
L’importante è che io riesca ad aiutarli quando, a casa o in ufficio, si verifica un guasto, la connessione non funziona correttamente o il computer è stato colpito da un virus. A volte mi trattengo di più. Può capitare che mi offrano il caffè e una fetta di dolce, così faccio quattro chiacchiere con i clienti. Sono uno dei 450 tecnici dell’assistenza Swisscom – ogni giorno visitiamo in media 2100 clienti. Se non ti piacciono le persone, il mio lavoro non fa per te. Siamo l’anello di congiunzione tra Swisscom e i clienti. Mostriamo ai clienti tutto ciò che Swisscom offre loro – e trasmettiamo le critiche o gli apprezzamenti dei clienti all’azienda.
Service Engineer
Trova il lavoro o il mondo della carriera che fa per te. In cui vuoi contribuire a plasmare e sviluppare te stesso.
Ciò che ne fai è ciò che ci definisce.