Ogni anno nel Centro messaggi di Microsoft 365 appaiono diverse centinaia di voci relative a nuove app e servizi, a nuove funzioni, a modifiche delle app e dei servizi esistenti che migliorano, integrano o in alcuni casi addirittura sostituiscono l’attuale gamma di funzioni. La storia diventa sempre più lunga e l’intreccio dei capitoli deve essere rivisto. Come è possibile mantenere una visione d’insieme per un’IT interna? Prima di scoprire che c’è una nuova funzionalità, prima di valutare se può rappresentare un valore aggiunto per la vostra azienda e di integrarla con successo nel vostro ambiente operativo, c’è già una versione più recente e ottimizzata. Anche voi, come molti altri, siete confrontati con sfide semplicemente impossibili da gestire?
Noi possiamo aiutarvi! Poco importa se la vostra IT è impostata ancora completamente on premise, se avete già adottato un modello IT ibrido o se lavorate ancora con alcuni carichi di lavoro in ambiente Microsoft 365: veniamo a prendervi esattamente nel punto in cui siete bloccati e vi accompagniamo nel vostro viaggio verso Microsoft 365, nonché nell’esercizio della soluzione public cloud. Perché Swisscom? Perché conosciamo i continui cambiamenti in Microsoft, aiutiamo voi e i vostri collaboratori ad adattarvi a questi cambiamenti e, se lo desiderate, possiamo accompagnarvi durante l’intero viaggio.
Per poter continuare a fornirvi un’assistenza completa, da marzo vi proponiamo una nuova offerta di servizi: Microsoft 365 Management di Swisscom
Vi assistiamo nella gestione di Microsoft® 365 – in modo professionale e sicuro. Vi promettiamo che saremo al vostro fianco in tutta la gestione dei vostri servizi Microsoft 365 durante l’intero ciclo di vita, indipendentemente dalla situazione in cui vi trovate attualmente. Approfittate di tutti i vantaggi del vostro ambiente di lavoro Microsoft® 365 senza dovervi confrontare con alcuna complessità. Con il nostro servizio, facciamo evolvere la vostra IT reattiva in un’IT efficiente e proattiva e ci concentriamo sui seguenti aspetti: