Success Stories
Il miglior formatore professionale ICT 2023
Tania Prader di Swisscom è stata nominata Miglior Formatore Professionale ICT 2023. In questo articolo, Tania racconta le sue sensazioni riguardo a questo premio.
Success Stories
Tania Prader di Swisscom è stata nominata Miglior Formatore Professionale ICT 2023. In questo articolo, Tania racconta le sue sensazioni riguardo a questo premio.
Ieri sera sono stato nominato miglior formatore professionale ICT del 2023 nell'ambito dell'ICT Education & Training Award. La mia gioia è enorme!!! 😃 Questo premio è il più grande apprezzamento che possa ricevere dai miei studenti e dai fornitori del progetto di Swisscom. Mi rende molto orgoglioso ed è un grande onore e apprezzamento per tutti i formatori professionali 🚀
«Tania Prader ha oltre 40 apprendisti sotto la sua tutela. Non è scontato che si sentano sempre ben seguiti e che siano in grado di dare il meglio di sé, afferma il membro della giuria Giancarlo Palmisani. Un apprendista scrive: Tania è la migliore istruttrice per me perché posso contare su di lei in ogni situazione. Ha un mix perfetto di severità e umorismo e affronta il suo lavoro con molta disponibilità.»
Grazie a ICT-Berufsbildung Schweiz per la splendida serata e congratulazioni a tutte le aziende premiate con l'ICT Education & Training Award 2023 e ai diplomati dell'istruzione e formazione professionale superiore!
Tutte le informazioni e le foto della serata di premiazione ICT 2023 sono disponibili qui: ICT Award Night 2023 | Flickr(apre una nuova finestra)
E puoi vedere il video che ho realizzato con i miei apprendisti per il premio ICT qui: Tania Prader - «Beste Berufsbildnerin 2023»(apre una nuova finestra)
Coach Next Generation
Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.
Ciò che tu fai, è ciò che siamo.