Nello stage internazionale Step In per scuole universitarie presso Swisscom (Svizzera) e i rispettivi centri DevOps nei Paesi Bassi e in Lettonia, porti avanti in modo indipendente i tuoi progetti personali, raccogli preziose esperienze professionali e poni una pietra miliare nella tua carriera lavorativa.
In qualità di stagista Step In per scuole universitarie, lavori per sei o dodici mesi a uno o più progetti che sviluppi sotto la tua responsabilità. Così puoi utilizzare direttamente nella pratica ciò che impari dal corso di studi. Grazie al carattere internazionale di questo stage, puoi immergerti in progetti di Swisscom (Svizzera) SA nonché dei centri DevOps nei Paesi Bassi e in Lettonia, raccogliendo preziose esperienze. Lo stage internazionale per scuole universitarie prevede date di inizio fisse in tutte le sedi: sempre rispettivamente il 1° settembre e il 1° febbraio.
Al contempo trai beneficio dal know-how dei membri esperti del tuo team. Approfondisci l’universo ICT e scopri nuovi settori. Negli eventi Step In puoi conoscere altre e altri stagisti per scuole universitarie, ampliando così la tua rete di relazioni.
Visione di Swisscom: «Come numero 1, stiamo plasmando il futuro. Insieme ispiriamo le persone nel mondo interconnesso.» Per essere all’altezza di questa visione, ci servono i collaboratori migliori e più dediti, ecco per quale motivo nel settore DevOps@Software (INI-DOS) di Swisscom è stato istituito l’«International Internship Program (IIP)».
Si perseguono i seguenti obiettivi:
Prendi confidenza con il nostro contesto lavorativo e con il processo di candidatura.
Ciò che tu fai, è ciò che siamo.
Qui ricevi una risposta a tutto: alla tua curiosità, a interessi particolari e anche alle tue domande sulla carriera in Swisscom.