Gli apparecchi acquistati presso Swisscom sono di solito garantiti 2 anni. Con l’estensione, gli anni di garanzia sono 4.
Potete consultare la durata residua della garanzia del vostro apparecchio direttamente in My Swisscom(apre una nuova finestra).
Nel corso dell’ordinazione viene indicato se è possibile estendere di 2 anni la garanzia di un apparecchio.
Al momento dell’acquisto dell’apparecchio è possibile stipulare l’estensione della garanzia di 2 anni.
Non è possibile stipulare l’estensione a posteriori.
L’estensione della garanzia costa l’11% del prezzo dell’apparecchio.
Il calcolo viene effettuato sempre sul prezzo di listino lordo, non su eventuali prezzi promozionali.
Portate il vostro apparecchio acquistato presso Swisscom nello Swisscom Shop più vicino o inviatecelo per posta.
Se il danno è coperto dalla garanzia, sostituiamo l’apparecchio o lo ripariamo gratuitamente.
Per determinare se il caso è coperto da garanzia bisogna capire se la garanzia è ancora valida e se il danno è coperto dalla garanzia.
I danni dovuti a influssi esterni, come ad esempio i danni da caduta o da acqua, nonché le chiamate abusive a seguito di furto non sono in garanzia.
Potete però proteggervi da questi rischi con l’estensione della garanzia Easy Protection:
In caso di riparazione senza garanzia valida, Swisscom vi sottopone un’offerta di riparazione con una stima dei costi.
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.