Enterprise Telephony

Su questa pagina:
Scoprite come passare al nuovo servizio Enterprise Telephony, come configurarlo su cellulare o computer e come usarlo.

Che cos’è Enterprise Telephony?

Il servizio «Enterprise Telephony» vi consente di telefonare in audio con il vostro numero di rete fissa aziendale anche quando non siete in ufficio. Per le chiamate in entrata siete raggiungibili sul vostro smartphone/tablet o sul computer/laptop al numero di rete fissa. Per poter utilizzare il servizio avete a disposizione sia un’app per smartphone che un client desktop.

Passare a Enterprise Telephony

Il servizio Enterprise Telephony è a disposizione della vostra azienda con tante funzioni e un’esperienza utente rinnovata. La procedura da seguire per passare dall’app Business Communication o dall’app Business Telephony alla nuova app cambia a seconda del servizio.

​ macOS

Richiede macOS 13 o superiore

​ Windows

Richiede Windows 11 o superiore

​ iOS

Richiede iOS 16 o superiore

 Android

Richiede Android 11 o superiore

Documenti important e Release Notes

Usare Enterprise Telephony

Domande frequenti

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.