Come funziona il nuovo sconto «We are Family!»

Se c’è più di un abbonamento blue Mobile nella stessa economia domestica, dal 2º al 5º abbonamento blue Mobile ricevono il 50% di sconto ogni mese. Per questi abbonamenti di rete mobile provate a risolvere le vostre richieste con l’app My Swisscom e su swisscom.ch.

Vai allo sconto «We are Family!»

Requisiti

Ricevere il nuovo sconto «We are Family!»

La procedura cambia a seconda che siate voi o un’altra persona nella vostra economia domestica ad avere già un abbonamento blue Mobile:

  • Avete un abbonamento blue Mobile e ne stipulate un altro?
    Se i due abbonamenti sono associati allo stesso numero cliente, ricevete lo sconto «We are Family!» in automatico – a condizione che l'abbia selezionato al momento dell'ordine.
  • Un’altra persona ha un abbonamento blue Mobile e voi ne avete (stipulato) uno?
    La persona vi deve invitare in «La mia economia domestica» in My Swisscom(apre una nuova finestra).
  • Avete un abbonamento blue Mobile e un’altra persona ne ha (stipulato) uno?
    Invitate la persona in «La mia economia domestica» in My Swisscom(apre una nuova finestra).
  • Finora avete ricevuto il vecchio Sconto Famiglia?
    La persona che gestisce «La mia economia domestica» in My Swisscom(apre una nuova finestra) deve rimuovervi e aggiungervi nuovamente.

Gestire «La mia economia domestica»

Se nella vostra economia domestica c’è già un abbonamento Internet, la persona titolare dell’abbonamento Internet deve invitare le altre persone in «La mia economia domestica» in My Swisscom. Se ci sono solo abbonamenti blue Mobile, l’invito a «La mia economia domestica» può essere spedito da qualsiasi componente della stessa. Ricordate che questa persona non riceve lo sconto.

Invitare altre persone in «La mia economia domestica»:  

  1. Effettuate il login a My Swisscom. 
  2. Andate in «La mia economia domestica»  «Gestione della mia economia domestica». 
  3. Selezionate «Invita» e inserite il numero di telefono della persona. 
  4. La persona riceve via SMS un invito con un link. 
  5. Se la persona accetta l’invito, il numero compare in «La mia economia domestica».  
  6. La persona invitata riceve lo sconto sulla sua fattura.

Le persone invitate non possono gestire «La mia economia domestica».  

Vai a My Swisscom(apre una nuova finestra)

Domande frequenti

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.