Assistenza immediata

Smart Support vi aiuta passo a passo.  

Siete in un luogo dove la rete mobile non è disponibile? Telefonate tramite la WLAN usando il Wi-Fi Calling.

Smart Support vi aiuta passo a passo.  

Siete in un luogo dove la rete mobile non è disponibile? Telefonate tramite la WLAN usando il Wi-Fi Calling.

​ Su www.swisscom.ch/stato potete vedere i disturbi e gli interventi di manutenzione attuali.

Eliminare da soli il problema

Spegnete e riavviate il cellulare.

Rimuovete la scheda SIM e inseritela nuovamente.

Installate l’aggiornamento più recente del software.

Vai alle istruzioni

Andate nelle impostazioni e cambiate modalità di rete (ad es. attivare LTE)

Ripristinate le impostazioni di rete (attenzione: tutti i dati verranno cancellati).

Non riuscite a telefonate all’estero?

Ricordatevi di inserire il prefisso internazionale corretto e andate in My Swisscom(apre una nuova finestra) per rimuovere il blocco delle chiamate internazionali.

Ulteriore assistenza

Consultate la mappa della copertura di rete per scoprire quanto è forte il segnale della rete mobile nel luogo in cui vi trovate.

Verifica adesso(apre una nuova finestra)

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.