Smart Support vi aiuta passo a passo.
Siete in un luogo dove la rete mobile non è disponibile? Telefonate tramite la WLAN usando il Wi-Fi Calling.
Smart Support vi aiuta passo a passo.
Siete in un luogo dove la rete mobile non è disponibile? Telefonate tramite la WLAN usando il Wi-Fi Calling.
Su www.swisscom.ch/stato potete vedere i disturbi e gli interventi di manutenzione attuali.
Spegnete e riavviate il cellulare.
Rimuovete la scheda SIM e inseritela nuovamente.
Installate l’aggiornamento più recente del software.
Andate nelle impostazioni e cambiate modalità di rete (ad es. attivare LTE)
Ripristinate le impostazioni di rete (attenzione: tutti i dati verranno cancellati).
Non riuscite a telefonate all’estero?
Ricordatevi di inserire il prefisso internazionale corretto e andate in My Swisscom(apre una nuova finestra) per rimuovere il blocco delle chiamate internazionali.
Consultate la mappa della copertura di rete per scoprire quanto è forte il segnale della rete mobile nel luogo in cui vi trovate.
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.