Configurare il COMBOX®

In My Swisscom, collegate il COMBOX® al vostro Swisscom Login. A questo punto, sempre in My Swisscom potete attivare e disattivare il COMBOX® a piacimento, gestire e ascoltare i messaggi o modificare il PIN.

Per il cellulare(apre una nuova finestra)

Per la rete fissa(apre una nuova finestra)

Le impostazioni di chiamata per il cellulare possono essere modificate anche nel Cockpit(apre una nuova finestra).

Vai alle istruzioni

Ascoltare il COMBOX®

Se qualcuno lascia un messaggio sul vostro COMBOX®, ricevete un SMS oppure vedete una spia lampeggiante, un’icona o simili sul vostro telefono fisso.

Ecco come ascoltare il messaggio:

  • 1 Richiamare la persona che vi ha lasciato il messaggio. Non funziona per i numeri dei servizi a valore aggiunto come 0800/0848/0900
  • 2 Archiviare il messaggio 
  • 3 Cancellare il messaggio 
  • 4 Ripetere il messaggio 
  • # Riprodurre il messaggio successivo 
  • 9 Alle impostazioni 
  • 0 Ulteriori funzioni 
  • * Saltare la spiegazione

Registrare un messaggio

Ecco come registrare il vostro messaggio personale con il telefono:

  1. Chiamate il COMBOX® (tenete premuto il tasto 1 o selezionate 086 + il vostro numero di telefono). 
  2. Premete il tasto 9 per passare alle impostazioni. 
  3. Premete il tasto 1 per passare al messaggio. 
  4. Premete il tasto 1 per registrare il vostro messaggio personale.

In My Swisscom(apre una nuova finestra) potete ascoltare o cancellare il vostro messaggio in qualsiasi momento. Volete registrare più di un messaggio? Passate a COMBOX® pro.

Domande frequenti

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.