Su questa pagina:
Ora il nostro chatbot Sam risponde alle vostre domande su Swisscom in modo ancora più naturale con l’aiuto dell’IA generativa. Provate il supporto digitale e chattate con il nuovo Sam..
Sam è l’assistenza digitale di Swisscom ed è disponibile h 24 per rispondere alle vostre domande già dal 2018. Sam fa ricorso all’intelligenza artificiale per comprendere le vostre richieste.
Da giugno 2024, Sam sfrutta anche l’intelligenza artificiale generativa per formulare autonomamente le risposte alle vostre domande. Le conversazioni appaiono così più naturali e il chatbot è in grado di rispondere a una più ampia gamma di domande con l’aiuto di una tecnologia simile a quella su cui si basa l’ormai popolare ChatGPT.
Sam sfrutta l’IA generativa e non è un sistema onnisciente. Le possibilità del chatbot sono limitate. Può quindi capitare che vi dia risposte imprecise o incomplete, oppure che dobbiate essere trasferiti a un operatore per risolvere la vostra richiesta.
Alcune risposte di Sam sono imprevedibili perché vengono generate in automatico. Di conseguenza non possiamo garantire che siano corrette, complete e aggiornate. Infine, non condividiamo in alcun modo eventuali espressioni inappropriate.
Maggiori informazioni su protezione dei dati e condizioni di utilizzo
Scoprite di più sulle regole di protezione dei dati e sulle condizioni di utilizzo del nostro chatbot Sam basato sul Microsoft Azure OpenAI Service (di seguito Sam).
Gemeinsam mehr wissen: Unsere Community mit über 10'000 aktiven User*innen unterstützt Sie gerne.