Il menu principale permette di spostarsi facilmente tra le applicazioni Bluewin: e-mail, calendario, rubrica e attività.
L’account manager permette di modificare i dati personali.
Se avete più di un account di posta elettronica (diversi indirizzi e-mail), passate a un altro account nell’account manager. Basta cliccare sul pulsante Profilo in alto a destra e selezionare l’account.
Ecco come visualizzare e liberare lo spazio di archiviazione:
Nella Webmail, trascinate singole e-mail nella cartella dello spam.
È possibile bloccare le e-mail di singoli mittenti o domini, che non potranno più inviarvi alcun messaggio. Allo stesso tempo potete escludere le e-mail di singoli mittenti o domini dal filtro antispam in modo che arrivino sempre nella vostra casella di posta in arrivo e non vengano bloccate dal filtro antispam.
Nella Webmail, selezionate il messaggio e cliccate su […]. L’elenco dei mittenti autorizzati e bloccati è consultabile e modificabile in «Impostazioni» «E-mail» «Mittenti autorizzati e bloccati».
Con Bluewin E-Mail light vedete messaggi pubblicitari nella posta in arrivo della Webmail. Non potete disattivare la pubblicità né modificarne la visualizzazione.
Con Bluewin E-Mail basic o Bluewin E-Mail advanced usate la Webmail senza pubblicità e avete più spazio di memoria.
Configurazione della lingua, modifica delle notifiche su desktop e creazione di firme: nelle «Impostazioni» potete adeguare la Webmail Bluewin alle vostre esigenze.
Cliccando su «Aiuto» accedete ai nostri contenuti di aiuto su Bluewin E-Mail e alla Swisscom Community. Sempre con questo pulsante potete anche rivedere in qualsiasi momento l’introduzione alla nuova Webmail.
Come utilizzare l’e-mail Bluewin in un programma di posta elettronica direttamente sul cellulare o sul computer.
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.