Assistenza immediata

Smart Support vi aiuta passo a passo.  

Il programma di posta elettronica non funziona? Aprite la casella e-mail Bluewin tramite Webmail. Per farlo avete bisogno dello Swisscom Login.

Smart Support vi aiuta passo a passo.  

Il programma di posta elettronica non funziona? Aprite la casella e-mail Bluewin tramite Webmail. Per farlo avete bisogno dello Swisscom Login.

​ Su www.swisscom.ch/stato potete vedere i disturbi e gli interventi di manutenzione attuali.

Eliminate da soli il problema

Controllate la Webmail per vedere quanto spazio di archiviazione state utilizzando.

Ecco come fare

Assicuratevi di aver eseguito l’accesso con l’account e-mail principale.

Verifica adesso(apre una nuova finestra)

In My Swisscom vedete se la fattura dell’abbonamento Bluewin E-Mail è stata pagata.

Vai a My Swisscom(apre una nuova finestra)

In caso di problemi alla Webmail svuotate la cache e cancellate i cookie.

Riparare il programma di posta elettronica

  • Il proprio indirizzo e-mail Bluewin
  • La propria password dell’e-mail (non corrisponde alla password del proprio login Swisscom)

La password è stata definita quando si è creato l’indirizzo e-mail. Avete dimenticato la password? Createne una nuova in My Swisscom(apre una nuova finestra)

Se sul dispositivo il programma di posta elettronica è stato configurato con IMAP, seguite queste istruzioni. 

Se sul cellulare o tablet il programma di posta elettronica è stato configurato con Exchange, seguite queste istruzioni. 

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.