Tracciamento dell’ordinazione

Trovate lo stato dell’ordinazione in qualsiasi momento in My Swisscom. 

Volete stornare l’ordinazione? Contattateci.

Indirizzo e tempi di consegna

Controllate lo stato attuale dell’ordinazione(apre una nuova finestra) in My Swisscom. Se viene visualizzato «consegna recapitata», rivolgetevi direttamente alla Posta.

In questo caso non possiamo fare nulla. Se avete altre domande, contattateci.

Lo stato del prodotto che avete ordinato è «in consegna», ma sono già trascorse diverse settimane e non avete ancora ricevuto nulla? Contattateci.

Se non eravate a casa al momento della consegna, la Posta lascia un invito di ritiro.(apre una nuova finestra) Utilizzatelo per ritirare il pacco all’ufficio postale o richiedere una nuova consegna.

Potete chiedere che la vostra ordinazione venga consegnata all’indirizzo che preferite. Se però avete acquistato un cellulare e stipulato un nuovo contratto, per ragioni legali possiamo spedire il prodotto soltanto all’indirizzo riportato nel contratto. Inoltre, dovete essere voi a ritirare il pacco e firmare il contratto.

La consegna all’estero non è disponibile. Swisscom consegna le ordinazioni soltanto a indirizzi in Svizzera.  

Ricevete l’apparecchio qualche giorno prima della data di attivazione. Indicazioni più precise sono disponibili nella conferma dell’ordinazione o in My Swisscom(apre una nuova finestra).

In caso di trasloco ricevete il materiale nella vecchia abitazione a meno che non ci chiediate di consegnarlo a un indirizzo diverso.

I bollettini di consegna e i certificati di garanzia delle vostre ordinazioni sono sempre disponibili in My Swisscom(apre una nuova finestra).

Resi

L’indirizzo a cui rispedire il prodotto è riportato nelle apposite istruzioni. 

Gli articoli ordinati possono essere restituiti gratuitamente entro 14 giorni all’interno della confezione originale sigillata e non aperta.

  1. Entrate in My Swisscom(apre una nuova finestra) e aprite il modulo di reso. Al suo interno è presente anche un’etichetta con l’indirizzo. 
  2. Stampate il modulo di reso e l’etichetta con l’indirizzo. 
  3. Inserite il modulo di reso nella confezione originale insieme agli apparecchi. 
  4. Incollate l’etichetta con l’indirizzo sul pacco. 
  5. Portate il pacco in posta, in uno degli oltre 800 «Punti Pacco»(apre una nuova finestra) o utilizzate pick@home(apre una nuova finestra) per chiedere il ritiro a domicilio.
  1. Entrate in My Swisscom(apre una nuova finestra) e aprite il documento «Rückgabeschein_Buyback.pdf». 
  2. Stampate il documento, composto da modulo di reso ed etichetta con l’indirizzo. 
  3. Inserite il modulo di reso in una scatola (non è necessaria la confezione originale) insieme al cellulare usato. 
  4. Incollate l’etichetta con l’indirizzo sulla scatola. 
  5. Portate il pacco in posta, in uno degli oltre 800 «Punti Pacco»(apre una nuova finestra) o utilizzate pick@home(apre una nuova finestra) per chiedere il ritiro a domicilio.
Take me Back Paket Visualisierung
  1. Inserite l’apparecchio guasto in una scatola (non è necessaria la confezione originale). 
  2. Incollate l’etichetta «Take me back» sulla scatola. 
  3. Seguite le istruzioni riportate sull’adesivo. 
  4. La Posta ritira il pacco gratuitamente a casa vostra. 
  1. Inserite il materiale in una scatola o una borsa di carta. (Non servono né la confezione originale né l’etichetta con l’indirizzo.) 
  2. Consegnatelo gratuitamente in uno Swisscom Shop o in uno degli oltre 800 «Punti Pacco»(apre una nuova finestra).

Reset dell’apparecchio

Una volta ricevuti gli apparecchi usati, eseguiamo automaticamente un reset. Se preferite occuparvene in persona, seguite le istruzioni relative all’apparecchio in questione. 

  1. Collegate il router alla corrente e accendetelo. 
  2. Attendete che la spia lampeggi di rosso. 
  3. Con una graffetta, tenete premuto il tasto Reset per 1 secondo. 
  4. Una volta che la spia smette di lampeggiare in bianco, il reset è concluso.  
  1. Collegate l’apparecchio alla corrente e accendetelo. 
  2. Attendete che il LED di accensione si illumini. 
  3. Con una graffetta, tenete premuto il tasto Reset per 10 secondi. 
  4. Una volta che il LED di accensione si spegne, il reset è concluso.  
  1. Accendete blue TV. 
  2. Entrate nel menu principale (tasto a forma di casetta). 
  3. Selezionate le impostazioni (ingranaggio) in alto a sinistra. 
  4. Passate alla scheda «Sistema». 
  5. Selezionate «Ripristina TV-Box».

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