In My Swisscom trovate in qualsiasi momento tutti i dettagli sulle fatture già pagate, da pagare e scadute. Le nuove fatture sono disponibili a partire dal quarto o quinto giorno del mese.
Ricevete la nuova fattura Swisscom via e-mail non appena è disponibile. Per motivi di sicurezza, la fattura non viene inviata in PDF, poiché non è infrequente che truffatori inviino fatture false in questo formato.
L’importo della fattura Swisscom potrebbe essere diverso dal solito per i seguenti motivi:
Se cambiate abbonamento prima della fine del mese, l’importo in fattura è composto dai costi del precedente abbonamento e dai costi del nuovo. I costi vengono calcolati in proporzione al numero di giorni dei singoli abbonamenti.
Ricevete un’unica fattura per tutti i prodotti Swisscom. In questo modo avete sempre tutto sotto controllo e meno oneri amministrativi.
Preferite avere fatture separate? Contattateci.
Se in fattura avete arretrati del mese precedente per un importo inferiore a CHF 50.–, trasferiamo l’importo in questione al mese di fatturazione successivo.
Se pagate app, musica, snack o telefonate ai numeri 0900 con Swisscom Pay o Premium SMS, gli importi figurano sulla fattura Swisscom.
Probabilmente questo mese è scaduta una promozione o un accredito regolare: in questo caso pagate nuovamente il prezzo normale.
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.