Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

Ci occupiamo dei vostri apparecchi!

Il vostro computer non funziona, la vostra stampante fa le bizze o vi serve aiuto per un aggiornamento?

 Servizio vincitore del test (app, hotline e shop)

​ Via hotline, nello Shop o direttamente a casa vostra

​ Per computer, cellulare, tablet ecc.

​ Onesto, trasparente e conveniente

Setup di Internet, TV e rete fissa

Esperti al vostro servizio

Avete bisogno di supporto tecnico, di aiuto per le vostre applicazioni o di una mano per un’installazione? Che si tratti di un abbonamento o di una singola prestazione, ci assicuriamo che i vostri apparecchi funzionino senza intoppi, in modo rapido e affidabile.

Aiuto alla hotline

Un esperto vi fornirà assistenza telefonica per il vostro problema o lo risolverà tramite accesso remoto.

Assistenza negli Shop

Venite con il vostro, cellulare o tablet in uno dei nostri Swisscom Shop.

Assistenza sul posto

Veniamo volentieri a casa vostra per fornirvi
assistenza sul posto.

My Service Abos

Vergessen Sie Probleme mit dem Handy, Computer oder Drucker.
Wir sorgen dafür, dass alle Geräte von Ihnen und Ihren Liebsten funktionieren.

Per i nuovi clienti

My Service Mobile S

  • 6 prestazioni di supporto all’anno
  • Per cellulari, tablet, smartwatch, ecc.
  • Negli Swisscom Shop e da remoto tramite hotline e accesso remoto
  • Per 1 persona

Dettagli dell’abo

 

9.90/mese

 ​0.– per 1 mese

12 mesi di durata minima del contratto

Per i nuovi clienti

My Service Computer S

  • 6 prestazioni di supporto all’anno
  • Per computer, notebook, stampante ecc.
  • Remoto tramite hotline e accesso remoto
  • ​Per 1 persona

Dettagli dell’abo

 

9.90/mese

 ​0.– per 1 mese

Trasferta 80.–

12 mesi di durata minima del contratto

Per i nuovi clienti

My Service M

  • 12 prestazioni di supporto all’anno
  • Per tutti i dispositivi (cellulare, computer, stampante ecc.)
  • Negli Swisscom Shop e da remoto tramite hotline e accesso remoto
  • Negli Swisscom Shop e da remoto tramite hotline e accesso remoto

Dettagli dell’abo

 

16.90/mese

 ​0.– per 1 mese

Trasferta 80.–

12 mesi di durata minima del contratto

Per i nuovi clienti

My Service L

  • 24 prestazioni di supporto all’anno
  • Per tutti i dispositivi (cellulare, computer, stampante ecc.)
  • Da remoto, negli Swisscom Shop o in loco
  • Per 5 persone

Dettagli dell’abo

 

21.90/mese

 ​0.– per 1 mese

Trasferta incl.

12 mesi di durata minima del contratto

Supporto e sicurezza:
più convenienti con
il pacchetto

La migliore protezione per voi, i dispositivi e i dati: My Service
in abbinamento al nostro abbonamento contro virus, hacker, spyware e cybercriminalità.

Installazione e configurazione di dispositivi

Router, ripetitori WLAN e TV-Box: con l’installazione domestica gli esperti di My Service portano la migliore esperienza digitale a casa vostra. E vi aiutano a gestire al meglio le configurazioni di base di tutti gli apparecchi. 

Installazione domestica

Fate installare a un esperto gli apparecchi come TV, rete fissa o Internet.
  • Posizionamento e cablaggio di tutti gli apparecchi Swisscom
  • Configurazione di base di tutte le impostazioni a vostra scelta
  • Verifica e adeguamento del collegamento Swisscom
  • Adeguamento della rete domestica e del cablaggio
 

Da 120.– 

Incl. costi di trasferta 80.–

A distanza tramite accesso remoto

Configurazione del computer

Vi aiutiamo con la configurazione ottimale per voi.
  • Configurazione di base ottimale
  • Configurazione di programmi importanti come ad es. antivirus
  • Configurazione di software standard come MS Office (e-mail, calendario, Word ecc.) 
  • Configurazione di Cloud Backup e memoria per foto e dati
 

Da 40.– 

/15 minuti – o incl. con abbonamento

Supporto personalizzato

Vi aiutiamo a salvare i vostri dati in modo sicuro e vi forniamo
consulenza su protezione dei minori e cybercriminalità.

Un backup vi protegge dalla perdita di dati in caso di furto o danno ai dispositivi.

​ Configurazione della memoria su cloud

​ Configurazione della sincronizzazione automatica

​ Spiegazione su uso e funzioni

Da 40.–

Salvataggio online di foto, video ecc. per accedere da ovunque.

​ Configurazione della memoria su cloud

​ Configurazione della sincronizzazione automatica

​ Spiegazione su uso e funzioni

Da 40.–

Vi mostriamo come proteggervi da virus, hacker e malware.

​ Verifica dei dispositivi e ricerca di problemi di sicurezza

​ Consulenza e installazione di software antivirus

​ Verifica del sistema operativo e delle impostazioni di sicurezza

Da 40.–

Protezione minori ottimale per il computer di famiglia.

​ Configurazione di profili e account

​ Tempi schermo e altre configurazioni

​ Consigli per navigare in sicurezza

Vantaggi di Swisscom my Service

connect Testsieger: Breitband-Netztest

My Swisscom Assistant

My Swisscom Assistant vi aiuta a configurare e riparare la connessione internet, l’account e-mail e il collegamento WLAN. Per i clienti My Service con funzioni aggiuntive integrate.

Domande frequenti

Pronto per il mondo in rete

Swisscom punta sulla riduzione del CO2 e sostiene progetti di protezione del clima.

Per anni, abbiamo insegnato a giovani e meno giovani come utilizzare i media e i dispositivi digitali.

Per dirvi grazie: il nostro nuovo programma fedeltà.