Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Ci occupiamo dei vostri apparecchi!
Il vostro computer non funziona, la vostra stampante fa le bizze o vi serve aiuto per un aggiornamento?
Servizio vincitore del test (app, hotline e shop)
Via hotline, nello Shop o direttamente a casa vostra
Per computer, cellulare, tablet ecc.
Onesto, trasparente e conveniente
Esperti al vostro servizio
Avete bisogno di supporto tecnico, di aiuto per le vostre applicazioni o di una mano per un’installazione? Che si tratti di un abbonamento o di una singola prestazione, ci assicuriamo che i vostri apparecchi funzionino senza intoppi, in modo rapido e affidabile.
Aiuto alla hotline
Un esperto vi fornirà assistenza telefonica per il vostro problema o lo risolverà tramite accesso remoto.
Assistenza negli Shop
Venite con il vostro, cellulare o tablet in uno dei nostri Swisscom Shop.
Assistenza sul posto
Veniamo volentieri a casa vostra per fornirvi
assistenza sul posto.
My Service Abos
Vergessen Sie Probleme mit dem Handy, Computer oder Drucker.
Wir sorgen dafür, dass alle Geräte von Ihnen und Ihren Liebsten funktionieren.
Supporto e sicurezza:
più convenienti con
il pacchetto
La migliore protezione per voi, i dispositivi e i dati: My Service
in abbinamento al nostro abbonamento contro virus, hacker, spyware e cybercriminalità.
Installazione e configurazione di dispositivi
Router, ripetitori WLAN e TV-Box: con l’installazione domestica gli esperti di My Service portano la migliore esperienza digitale a casa vostra. E vi aiutano a gestire al meglio le configurazioni di base di tutti gli apparecchi.
Supporto personalizzato
Vi aiutiamo a salvare i vostri dati in modo sicuro e vi forniamo
consulenza su protezione dei minori e cybercriminalità.
Un backup vi protegge dalla perdita di dati in caso di furto o danno ai dispositivi.
Configurazione della memoria su cloud
Configurazione della sincronizzazione automatica
Spiegazione su uso e funzioni
Da 40.–
Salvataggio online di foto, video ecc. per accedere da ovunque.
Configurazione della memoria su cloud
Configurazione della sincronizzazione automatica
Spiegazione su uso e funzioni
Da 40.–
Vi mostriamo come proteggervi da virus, hacker e malware.
Verifica dei dispositivi e ricerca di problemi di sicurezza
Consulenza e installazione di software antivirus
Verifica del sistema operativo e delle impostazioni di sicurezza
Da 40.–
Protezione minori ottimale per il computer di famiglia.
Configurazione di profili e account
Tempi schermo e altre configurazioni
Consigli per navigare in sicurezza
Vantaggi di Swisscom my Service
I collaboratori dei nostri Shop e della hotline hanno più volte vinto il test connect. Eccellono sempre per cortesia, competenza e reperibilità. Grazie a My Swisscom, otteniamo sempre valutazioni molto positive anche nella categoria app di servizio.
Siamo (quasi) sempre a vostra disposizione. La nostra hotline è raggiungibile anche al di fuori dei tipici orari di lavoro, di sera fino alle 21.00 e anche di sabato.
Grazie al loro know-how e all’ampia esperienza, i nostri esperti risolvono i problemi in modo rapido e semplice. Per poter offrire una qualità del servizio eccellente partecipano a programmi di formazione e perfezionamento continuo e sono sottoposti a un controllo completo della qualità.
Per ogni problema ricevete previamente una proposta non vincolante con procedure, tempistiche e costi. Se durante l’intervento emergono ulteriori difficoltà, vi informiamo prima che sorgano altre spese. In questo modo avete sempre i costi perfettamente sotto controllo.
My Swisscom Assistant
My Swisscom Assistant vi aiuta a configurare e riparare la connessione internet, l’account e-mail e il collegamento WLAN. Per i clienti My Service con funzioni aggiuntive integrate.
Domande frequenti
Voi chiamate la hotline gratuita. I nostri esperti risolvono il problema direttamente dalla hotline oppure vi fissano un appuntamento per assistervi in uno Shop oppure a domicilio. Ricevete inoltre una stima della durata e del costo dell’intervento. In alternativa, fissate subito un appuntamento in uno Shop.
Orari della hotline gratuita:
dal lunedì al venerdì ore 8.00–21.00
Sabato ore 8.00–17.00
0800 822 830
Al telefono con la hotline My Service di Swisscom è possibile risolvere immediatamente moltissimi problemi. Se necessario, vi daremo un appuntamento in tempi rapidi presso uno Shop o a domicilio.
Il canone di My Service comprende il numero di contatti con il supporto indicato nell’offerta. Così risparmiate: senza abbonamento, ad esempio, mezz’ora di supporto al telefono con la hotline costa 80.–.
Le offerte Swisscom My Service sono disponibili sia per i clienti Swisscom sia per chi non è cliente. L’unico requisito è avere uno Swisscom Login gratuito. A tutti gli abbonamenti si applica una durata minima del contratto di 12 mesi.
Trovate le offerte precedenti nel PDF.
blue Security & Service
Per i clienti blue Internet e Mobile, gli abbonamenti blue Security & Service offrono assistenza e protezione ottimale per tutti gli apparecchi.
My Swisscom Assistant
My Swisscom Assistant offre aiuto per la configurazione di Internet, WLAN e e-mail, risoluzione automatica dei problemi con i computer, controlli antivirus, pulizia del computer e verifica della connessione WLAN incl. consigli per l’ottimizzazione. Installate il programma gratuito per configurare in modo ottimale il computer e risolvere i problemi.
Area clienti My Swisscom
Nel vostro account cliente trovate l’assistenza digitale Sam. Vi aiuta rapidamente e senza complicazioni, oppure vi mette in comunicazione con il supporto Swisscom.
Area aiuto
Nell’area aiuto trovate informazioni, consigli, check list e istruzioni passo a passo per risolvere in autonomia le difficoltà.
Community
I clienti aiutano altri clienti: all’interno del forum è possibile cercare articoli e discussioni sulle proprie difficoltà oppure pubblicare le proprie domande.
Swisscom punta sulla riduzione del CO2 e sostiene progetti di protezione del clima.
Per anni, abbiamo insegnato a giovani e meno giovani come utilizzare i media e i dispositivi digitali.
Per dirvi grazie: il nostro nuovo programma fedeltà.