15% zusätzlich sparen mit KMU-Vorteil

Enterprise Mobile Swiss

  • Internet senza limiti all’interno della Svizzera
  • 5G Premium Speed: fino a 2 Gbit/s
  • Telefonia senza limiti all’interno della Svizzera
  • Multi Device: internet e telefonate su un apparecchio supplementare
  • Sconto quantità a partire da 5 abbonamenti
 
 
Prezzo al mese

CHF IVA escl.

50.– 

Approfittate anche del vantaggio PMI del 15%  Il vantaggio PMI viene applicato sugli abbonamenti Enterprise Mobile (eccetto abbonamenti dati) di un’azienda titolare di abbonamento inOne PMI office o Smart Business Connect. Lo sconto viene dedotto automaticamente.

Tutti gli abo comprendono soluzioni per la Security

Tutti gli abbonamenti Mobile per PMI comprendono un sistema di allarme che avverte in caso di siti web sospetti (Internet Guard). Sono disponibili ulteriori soluzioni opzionali per proteggere gli apparecchi, le e-mail, l’identità digitale e il traffico dati.

Offerta di passaggio

Passare a Swisscom è semplice

Conservate il vostro numero di telefono. Paghiamo noi i costi di disdetta fino a 500.–.

Dettagli degli abbonamenti

Tutti i prezzi in CHF, IVA 8,1% esclusa.
Qui(opens in new tab) trovate tutti i dettagli e le tariffe riguardanti i nostri abbonamenti Enterprise Mobile. 

Tutti gli abbonamenti con Premium Speed offrono 2 Gbit/s di velocità in download e upload. Enterprise Mobile Data Swiss light con una velocità in download di 200 Mbit/s raggiunto una velocità in upload di 100 Mbit/s.

La velocità di trasmissione dati all’estero viene ridotta a un massimo di 0.2 Mbit/s in download e 0.1 Mbit/s in upload se vengono consumati più di 40 GB al mese. L’utilizzo rimane comunque incluso senza limiti e senza costi aggiuntivi. Per ripristinare la velocità massima dell’abbonamento all’estero sono disponibili dei pacchetti dati che possono essere comodamente acquistati dall’utente finale all’estero all’indirizzo cockpit.swisscom.ch(opens in new tab).

  • 2.5 GB / anno per le zone non incluse nell’abbonamento sono compresi negli abbonamenti Enterprise Mobile Europe advanced e Global.
  • 1.5 GB / anno sono compresi negli abbonamenti Enterprise Mobile Europe e Intercontinental.

Con il vostro abbonamento Enterprise Mobile, la trasmissione dei dati è priorizzata. Anche in mobilità avete quindi un’esperienza di navigazione ottimale, persino nei luoghi ad alta frequentazione.

Neighbours (paesi confinanti)

Austria, Francia, Germania, Italia

Europe (UE/Europa occidentale)

Andorra, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Fær Øer, Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria

Global (principali paesi business)

Alaska (USA), Albania, Algeria, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Azerbaigian, Bahrein, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Fiji, Filippine, Georgia, Ghana, Giappone, Hawaii (USA), Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Kazakistan, Kosovo, Kuwait, Macao, Macedonia del Nord, Malesia, Marocco, Messico, Moldova, Montenegro, Nauru, Nuova Zelanda, Perù, Polinesia francese, Puerto Rico, Qatar, Russia, Serbia, Seychelles, Singapore, Sri Lanka, Saint Croix (USA), St. John (USA), St. Thomas (USA), Sudafrica, Taiwan, Tailandia, Turchia, Uruguay, USA

Global plus

Anguilla, Antigua e Barbuda, Aruba, Bahamas, Bangladesh, Barbados, Belize, Benin, Bermude, Bolivia, Bonaire, Botswana, Brunei, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Ciad, Congo (Brazzaville), Congo (Kinshasa), Costa d’Avorio, Costa Rica, Curaçao, Cuba, Dominica, El Salvador, Gabon, Giamaica, Giordania, Grenada, Groenlandia, Guadalupa (FR), Guatemala, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Guyana francese, Haiti, Honduras, Iran, Isole Cayman, Isole Vergini britanniche, Kenya, Kirghizistan, Kiribati, Laos, Lesotho, Maldive, Mali, Martinica (FR), Mauritius, Mayotte (FR), Mongolia, Montserrat, Mozambico, Myanmar, Nepal, Nicaragua, Nigeria, Oman, Pakistan, Palestina, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Repubblica Dominicana, Réunion (FR), Ruanda, Saba (NL), Saint Vincent e Grenadine, Samoa, Santa Lucia, Senegal, Sierra Leone, St. Barthélemy (FR), St. Eustatius (NL), St. Kitts & Nevis, St. Maarten (NL), St. Martin (FR), Sudan, Suriname, Swaziland, Tagikistan, Tanzania, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turks e Caicos, Uganda, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam

Resto del mondo

Afghanistan, Angola, Bhutan, Burkina Faso, Burundi1, Ciad, Etiopia, Gambia, Gibuti1, Guam1, Guinea Equatoriale, Iraq, Libano, Liberia1, Libia, Madagascar, Malawi, Mauritania, Nuova Caledonia1, Niger, Repubblica Centrafricana, Timor Est1, Togo, Yemen, Zimbabwe

Solo telefonia: Comore, Isole Cook, Isole Falkland, Isole Salomone, Namibia, Palau, São Tomé & Príncipe, Siria, Somalia, Sud Sudan, Turkmenistan

1In questo paese, il traffico dati all’estero viene conteggiato al prezzo per paesi speciali di 99.90/10 MB (valido per 365 giorni).

Telefonia senza limiti dalla Svizzera verso UE/Europa occidentale, USA e Canada

  • Opzione inclusa di default negli abbonamenti Enterprise Mobile Intercontinental e Global.
  • International Calls è disponibile con Enterprise Mobile Europe e Swiss.
  • Prezzo al mese CHF 18.50 IVA esclusa

Navigate e telefonate con lo stesso numero su anche 5 apparecchi supplementari. Con l’opzione Multi Device potete usare tablet, smartwatch, laptop e altri apparecchi con il vostro abbonamento Mobile. Tutti i nostri abbonamenti includono già degli apparecchi supplementari:

  • Enterprise Mobile Swiss: 1 apparecchio supplementare incluso
  • Enterprise Mobile Europe: 2 apparecchi supplementari inclusi
  • Enterprise Mobile Europe advanced e Intercontinental: 4 apparecchi supplementari inclusi
  • Enterprise Mobile Global: 5 apparecchi supplementari inclusi

L’opzione Multi Device con ulteriori apparecchi supplementari può essere aggiunta con flessibilità.

Prezzi al mese IVA esclusa (arrotondati):
Multi Device per 1 apparecchio supplementare: 4.63
Multi Device per 2 apparecchi supplementari: 9.25
Multi Device per 3 apparecchi supplementari: 13.88
Multi Device per 4 apparecchi supplementari: 18.50
Multi Device per 5 apparecchi supplementari: 23.13

Collegate i vostri abbonamenti Mobile alla piattaforma di comunicazione Microsoft Teams per migliorare la reperibilità dello staff. Potete effettuare e ricevere chiamate da ovunque e con qualsiasi device, oltre a passare da un device compatibile con Teams a un altro nel corso delle chiamate Teams senza interromperle. 

Funzioni importanti di MS Teams Telephony Mobile:

  • Effettuate e ricevete chiamate con la normale funzione di telefonia (VoLTE) dello smartphone o con un apparecchio MS Teams usando il vostro numero di rete mobile
  • Passate da un apparecchio a un altro nel corso di una chiamata senza interromperla
  • Aggiungete numeri di rete mobile alle code di chiamata
  • Come ID chiamante delle chiamate in uscita potete scegliere se viene visualizzato il numero di rete mobile o il numero indicato dall’azienda
  • Mantenete il controllo della situazione con un solo elenco delle chiamate su tutti i device con cui usate l’app MS Teams
  • Integrazione dell’indicazione di presenza: quando siete in chiamata, lo stato in Teams passa su «Occupato»  

Tutti gli abo Enterprise Mobile per le PMI comprendono gratuitamente la soluzione per la security Internet Guard: Internet Guard avverte in caso di accesso a siti web potenzialmente sospetti. In questo modo è possibile minimizzare i rischi durante la navigazione su internet.

Per la massima sicurezza potete inoltre acquistare le seguenti soluzioni per la security:

  • Internet Security protegge efficacemente i terminali da virus, trojan, malware e altri attacchi informatici.
  • Identity Security offre la massima protezione possibile contro i furti di dati e identità grazie a monitoraggio proattivo dell’identità su internet, allarme in caso di violazione dei dati e gestione sicura dei dati sensibili.

Con un messaggio COMBOX® personale, i vostri clienti riescono a comunicare con voi anche quando non potete rispondere alla chiamata.

Insieme a un abbonamento Enterprise Mobile ricevete gratis il COMBOX® pro con una maggiore capacità di memoria, SMS e inoltro via e-mail del valore di 5.–/mese.

Diamo il nostro contributo al clima riducendo al minimo le nostre emissioni di CO2 e investendo per le restanti emissioni in progetti certificati di protezione del clima.

Condizioni dell'offerta

Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Europe costa per i primi 12 mesi CHF 40.–/mese (in seguito 80.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 28.–/mese (in seguito 68.–/mese).

Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Europe advanced costa per i primi 12 mesi CHF 60.–/mese (in seguito 100.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 45.–/mese (in seguito 85.–/mese).

Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Intercontinental costa per i primi 12 mesi CHF 110.–/mese (in seguito 150.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 87.50/mese (in seguito 127.50/mese).

Per i nuovi abbonati, Enterprise Mobile Global costa per i primi 12 mesi CHF 160.–/mese (in seguito 200.–/mese), con il vantaggio PMI CHF 130.–/mese (in seguito 170.–/mese).

  • Durata minima del contratto: 24 mesi
  • Costo di attivazione: CHF 55.41
  • Non combinabile con altre promozioni sugli abbonamenti

Tutti i prezzi in CHF, esclusa l’IVA all’8.1% (arrotondati).

Numero di abbonamenti Enterprise Mobile Swiss
1-4 50.–
5-19 48.50
20-49 47.50

Tutti i prezzi in CHF, IVA 8,1% esclusa.

Disposizioni per gli abbonamenti Enterprise Mobile attualmente in commercio. 

Regole generali:  

  • Con gli abbonamenti Enterprise Mobile è possibile passare gratuitamente a un abbonamento con un canone mensile inferiore solo dopo 30 giorni dalla stipula del contratto. Questo termine si applica anche a seguito di passaggio a un abbonamento con un canone mensile più elevato.
  • Se il cliente desidera comunque passare a un abbonamento di valore inferiore entro il termine di 30 giorni dalla stipula del contratto, viene addebitato un importo di CHF 138.76 (prezzo esclusa l’IVA all’8.1%).
  • I passaggi a un abbonamento con canone mensile più elevato sono possibili in qualsiasi momento e gratuiti.

Nota: nel calcolo del termine sono inclusi soltanto i giorni in cui l’abbonamento è attivo (non sospeso). 

Regole aggiuntive in caso di acquisto di un apparecchio con agevolazione

  • Se il cliente approfitta di un’agevolazione su un apparecchio in relazione a un contratto di telefonia mobile Swisscom in corso di validità, è possibile passare gratuitamente a un abbonamento con un canone mensile inferiore solo dopo 6 mesi dall’acquisto.
  • Se il cliente desidera passare a un abbonamento di valore inferiore entro il termine di 6 mesi dall’acquisto, viene addebitato un importo di CHF 185.01 (prezzo esclusa l’IVA all’8.1%).
  • I passaggi a un abbonamento con canone mensile più elevato sono possibili in qualsiasi momento e gratuiti.

I collegamenti sono a disposizione per il consueto traffico di comunicazione commerciale e privato medio dei clienti commerciali.

Negli abbonamenti con volume di dati illimitato, per utilizzo eccessivo si intende il superamento dei limiti mensili indicati di seguito (non si considerano gli ulteriori pacchetti dati acquistati):

  • volume di dati nazionale superiore a 60 GB;
  • volume di dati roaming superiore a 40 GB;
  • comunicazione vocale nazionale di oltre 10’000 minuti;
  • comunicazione vocale internazionale e in roaming di oltre 2’500 minuti;
  • oltre 10’000 SMS.

Per utilizzo abusivo si intende in particolare quanto segue (elenco non esaustivo):

  • trasferimento a terzi delle prestazioni di Swisscom da parte del cliente, anche per altri scopi, ad es. rivendita o utilizzo dei collegamenti per gateway GSM (router, hotspot);
  • utilizzo dei collegamenti per connessioni macchina-macchina, a selezione diretta e permanenti, sistemi di sorveglianza o applicazioni statiche;
  • utilizzo esclusivo di collegamenti all’estero.

Swisscom può osservare, a propria discrezione, le abitudini di fruizione del cliente a livello individuale (collegamento/numero di chiamata con tutte le relative (e)SIMs) in relazione ai tipi di traffico previsti dal rispettivo abbonamento. Swisscom si riserva il diritto di informare il cliente e/o il rispettivo utente finale in caso di utilizzo eccessivo o abusivo e di adottare allo stesso tempo congrui provvedimenti contro tali modalità di fruizione di detto abbonamento, ridurre la velocità dei dati, nonché di interrompere o limitare l’erogazione delle prestazioni al volume massimo consentito.

Panoramica degli abbonamenti di telefonia mobile di vecchia generazione.

Avete domande sugli abbonamenti Mobile?

Preferite chiamarci voi?
0800 055 055

Scriveteci